ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 74

amicizia ...esiste?

  1. #61
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Siracusa
    Iscrizione: 24/5/2007
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'amicizia vera...esiste!e personalmnt ho avuto la possibilità di trovarla facilmnt!da circa3anni divido la mia vita cn le mie 3migliori amike!certo..i litig nn mankano..anzi sn all'ordine del gg xk siamo molte diverse!ma nn riesco a vivere..ad immaginarmi snz d loro!sn la mia vita!!!!


  2. # ADS
     

  3. #62
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 16/6/2007
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    salve a tutti,io non credo all'amicizia,da peìarte degli altri ma non da parte mia

  4. #63
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 5/6/2007
    Messaggi: 121
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bhè, l'amicizia vera è rara... Io dalla 5 elementare sono diventata amichissima di una ragazza ( R ) della mia stessa età, abbiamo fatto le medie insieme e qui ci siamo legate entrambe ad altre 2 (M & L ), eravamo un bel quartetto, siamo andate anche alle superiori insieme e tutt'ora stiamo in classe insieme... però, all'inizio del primo liceo la mia migliore amica ( R ) si è fidanzata con un ragzzo di 5 anni più grande di lei, così lei usciva in macchina con lui e io per coprirle le spalle dalla madre dovevo uscire cn loro. Un giorno mio padre sospettando qlks mi seguì e al ritorno a casa mi proibì di vedere R, io le parlai e lei decise che avrebbe detto tutto alla mamma e così da quel giorno R uscì da sola cn il suo ragazzo, fin qui tutto bene. Però poi con il passare del tempo io e R non ci vedevamo quasi mai, però dopo avergliene parlato diciamo che tornò tutto come prima. Così adesso tutte e 4 stavamo di nuovo insieme. Però... R & M non andando tanto bene a matematica decisero di andare a ripetizione anche se molto spesso chiedevano consiglio a me perchè a me la matematica piace molto. Quest'anno al 2° compito del secondo quadrimestre di matematica il compito viene passato ad entrambe e prendono un voto altissimo e la prof si insospettisce, allora io parlando con loro, loro inziano un pò a distaccarsi da me, in questo periodo in più avevo abuto un malinteso con L che po però si è chiarito, così una mattina in classe R & M mi assalgono e mi insultano in tutti i modi solo per averle detto a loro che il votot non era meritato in modo gentile, fatto sta che il compito successivo presero un voto negativo entrambe. Così terminò la mia amicizia cn loro 2. Resta ancora L, ma lei essendo amica a loro 2 a me mi ha completamente abbandonata... Ora sono da sola!!!!
    Però in compenso ho trovato 2 amici che per me sono cm fratelli hanno uno 6 anni e un'altro 4 anni più di me, per me sono come fratelli, molti non credono nell'amicizia tra un maschio e una femmina, bhè io ci credo e ne ho la prova!!!!

  5. #64
    ..dia..
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me no.
    E quando pensi che finalmente hai trovato l'amica/o che vorresti, questo/a ti pugnala alla spalle.. mi è sempre capitato così.


    Non esiste.

  6. #65
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si esiste..
    lo so x esperienza io e la mia migliore amica ormai siamo cm sorelle e ce lo siamo dimostato piu volte
    kmq nn ti scoraggiare...alla tua età è normale ke le amicizie cambiano...ma cn il tempo troverai le xsone giuste

  7. #66
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 25/4/2007
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn esiste ... e mai esisterà...

  8. #67
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    mi dispiace x ki ha detto ke non esiste, xke vuol dire ke non ha ancora conosciuto la cosa piu bella ke ci sia.. un amicizia sincera, vera, reale, è capace di tirarti fuori dai momenti peggiori.. e ESISTE!! il fatto ke molti abbiano avuto delusioni, o ke ancora non abbiano trovato un vero Amico, non significa che sia solo un utopia.
    parlando x esperienza personale, io x il mio migliore amico (siamo come fratello e sorella da anni..) ho fattom e farei di tutto.. e lo stesso lui x me, mi ha dimostrato tantissime volte in mille modi diversi quanto ci tiene a me, e quando sono giu, pensare ke lui c è e basta prendere la bici e andare a casa sua x sfogarmi, mi tira su tantissimo, sentire la sua voce mi fa sorridere.. non so, x me è cosi, gli voglio un bene dell'anima.
    l amicizia esiste

  9. #68
    Strega in Wonderland Traccia
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 16/1/2005
    Messaggi: 984
    Piaciuto: 39 volte

    Predefinito

    l'amicizia vera..esiste... nn è facile da trovare ... ma t garantisko ke esiste... lo è la prova ... la mia migliore amika... la konosko da qnd andavamo all'asilo ... ovvero da ben 14 anni ... nn siamo sempre state amike ma ... è l'unika persona ke kredo nn mi abbia mai tradito... poi in generale ho tnt buone persone kon kui m trovo bene ... ma l'amiko/a vero/a è solo una ...

  10. #69
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Mantova
    Iscrizione: 26/2/2007
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    devi solo aspettare

  11. #70
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è più unica che rara

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Esiste .... ?
    Da Mali nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 30/6/2007, 11:44
  2. Dio esiste?
    Da Silent Enigma nel forum Argomento libero
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 20/1/2007, 15:01
  3. lei mi dice:non esiste amicizia tra m e f,che significa?
    Da Spiderweb nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 10:32
  4. Esiste?????????
    Da !ANDREA! nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/7/2006, 17:16
  5. mah.... esiste?
    Da LaDyGuN nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/2/2005, 20:02