Visualizzazione stampabile
-
-
:lol: che istinto omicida :lol:
-
Ciauu..
Madoo.. anche a me è capitata una situazione mooolto simile.. Alla fine non ce l'ho più fatta.. mi stava troppo sui nerviii.. Quindi ho trovato il coraggio e l'ho presa da parte a parlare.. A volte la sincerità è meglio di tutto! kiss :)
-
addiooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Quote:
Originariamente inviata da
wwwali90
io sono la diretta interessata del messaggio... se mi è concesso reclamare è lei che copia ogni cosa di quello che facevo io.. io avevo trovato il fidanzato con cui sono insieme ancora adesso dopo tre anni e lei ha fatto di tutto per far si che lo lasciassi perchè lei con le sue pretese e la sua superficialità non riusciva a trovare nessun ragazzo che le volesse bene non solo per il suo aspetto fisico ma anche per il suo carattere. ed è lei che copiava ogni mio lavoro in classe.. addirittura la mia scrittura... e i voti in pagella possono dirlo chiaramente.. per tutto il resto non ti invidio per nulla cara Giulia... non per i tuoi soldi perchè tanto non ne hai piu di tanti e comunque tu sei l'esempio che i soldi non fanno la felicità ne per il tuo aspetto fisico perchè non sei nulla di eccezionale.
:( Che brutto quando le persone fanno così (mi riferisco ad entrambe)! Xkè non avete il coraggio di dirvi le cose in faccia, risolvere i vostri problemi e diventare vere amiche? Perchè? :cry: Uffi!
(C'è da dire che questo topic è vekkissimo...a scopo ritardato le rispondi?! :lol: Senza offesa :nice: )
-
Quote:
wwwali90
io sono la diretta interessata del messaggio... se mi è concesso reclamare è lei che copia ogni cosa di quello che facevo io.. io avevo trovato il fidanzato con cui sono insieme ancora adesso dopo tre anni e lei ha fatto di tutto per far si che lo lasciassi perchè lei con le sue pretese e la sua superficialità non riusciva a trovare nessun ragazzo che le volesse bene non solo per il suo aspetto fisico ma anche per il suo carattere. ed è lei che copiava ogni mio lavoro in classe.. addirittura la mia scrittura... e i voti in pagella possono dirlo chiaramente.. per tutto il resto non ti invidio per nulla cara Giulia... non per i tuoi soldi perchè tanto non ne hai piu di tanti e comunque tu sei l'esempio che i soldi non fanno la felicità ne per il tuo aspetto fisico perchè non sei nulla di eccezionale.
Bwahahahah.....:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
-
due sono le cose: o glielo dici chiaro e tondo, o la eviti...
di certo non la accoltellare :|
-
Quote:
wwwali90
Io spero che sia uno scherzo. Perchè non ci posso credere che a 20anni suonati si facciano discorsi di questo. I soldi, l'aspetto fisico, i voti, il fidanzatino, i capelli, la caramella mia o tua.
Ma perchè non la chiami e vi fate una sana litigata l'una in faccia all'altra?
Comunque per quanto mi riguarda la copiona sei tu, lei si è iscritta prima.;)
-
Quote:
queenofpunk
:roll: diglielo chiaro e tondo ke ti sta sulle palle il suo comportamento..