Visualizzazione stampabile
-
Amici o no?
Mi sn lasciata col mio ragazzo 2 settimane fa. A lui piaceva una mia conoscente ke già da tempo ci provava e la cs ke m ha fatto + male è ke dp 9 mesi ke è stato cn me,m ha lasciato per lei ke nemmeno conosceva e ke è il mio opposto.
Lui mi ha detto ke vorrebbe ke restassimo amici…il problema è qst: io lo amo ancora.
lui tiene ancora a me e per qst motivo un paio di gg fa ha litigato anke cn lei perkè a lei qsta cs da fastidio anke se lo capisce.
Io nn voglio parlare cn lui e abbiamo anke litigato 3 ggi fa.
Nn lo vedo da giovedì e mi manca terribilmente…e nn lo vedrò fino al rientro dalle vacanze.
Secondo voi dovrei parlargli e salutarlo per mantenere l amicizia e sperare ke lui cambi idea capendo KI è lei( grrr) o farmi gli affari miei?
Nn dico ke devo stargli addosso ma per lo meno nn allontanarmi.
Nn so ke fare! Lui sa ke lo amo e se gli parlerò sembrerà ke lo faccia per riavvicinarmi a lui…
Ma se starò in disparte lui si dimentikerà completamente di me… ke dite?ke fareste? :’(
-
hi! capisco la situazione... ma sinceramente nn so k dirti... :roll: nn voglio darti consigli sbagliati.... cmq fai ql k ti senti di fare, quello k più desideri, se ci tieni :kiss: ciao ciao
-
"...e magari un giorno mi dimenticarai... se x te sarà meglio lo sarà anke x me " Che tradotto sarebbe "è finita non ti accollare" :roll:
-
lui ti ha lasciato, ora sta con un'altra, tu per quanto innamorata ti devi fare i fatti tuoi, ma mandarlo anche a quel paese se pretende un'amicizia da te, che diciamocelo francamente vedo impossibile
-
Quote:
Originariamente inviata da Cimis
"...e magari un giorno mi dimenticarai... se x te sarà meglio lo sarà anke x me " Che tradotto sarebbe "è finita non ti accollare" :roll:
cimis qst è un colpo basso :lol: 8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da _*valentina*_x90
cimis qst è un colpo basso :lol: 8-)
:smt081 Puro realismo! 8-)
-
vale... mi dispiace veramente ke è finita male... :(
fidati lui non ti meritava ;) cmq tu sei ancora innamorata di lui, non ce la faresti a rimanere amica, saresti ogni secondo con un l'attacco di gelosia...
sarebbe il caso di distaccarti da lui e non sentirlo per un pò... all'inizio farà male, lo so, soffrirai.. ma vedrai che tutto questo passerà... e riuscirai più forte di prima ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
lui ti ha lasciato, ora sta con un'altra, tu per quanto innamorata ti devi fare i fatti tuoi, ma mandarlo anche a quel paese se pretende un'amicizia da te, che diciamocelo francamente vedo impossibile
-
nn accettare mai l amicizia(che inoltre nn ci potrà mai essere)
fatti da parte in fondo lui ti ha lasciata x lei e quindi nn ci teneva poi cosi tanto a te é brutto sentirselo dire lo so pero' sarà piu facile dimenticarlo
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
quoto..dp 9 mesi se ne va cn una ke nn conosce...bah