come conquistate il cuore dell'altro??
su quale vostro pregio puntate di più??'
Visualizzazione stampabile
come conquistate il cuore dell'altro??
su quale vostro pregio puntate di più??'
sono sempre stata me stessa, e non so se ho conquistato il cuore di qualcuno, ma spero di si :)
Sincerametne mi basta conquistare il suo corpo...il suo cuore lo lascio a altri.
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
insensibile.... ma qnt anni hai?? secondo me 20, ma di cervello... :roll:Quote:
Da quando in qua si musura l'intelligenza con la sensibilità? Anzi, di solito i bambini sono più sensibili...o egoisti...Quote:
Originariamente inviata da Nexx94
Cmq non mi sembra un discorso da insensibile il mio: se sono interessato a una persona per il suo aspetto fisico, xkè dovrei volerne conquistare il cuore? la illuderei, e la farei soffrire dato che io non la amerei. Se invece amo una persona, o lei mi ama a sua volta o io posso limitarmi a mostrarle i miei lati migliori, conquistarne il cuore con qualche mezzuccio sarebbe una cosa squallida, non le mostrerei me ma ciò che lei vorrebbe che io fossi.
Quote:
Originariamente inviata da _Robertina_!
sn me stessa... nn ce la faccio prorpio a fingere... anche xke prima o poi la vera me verrebbe fuori... kmq punto sulla simpatia
mi piace prima di tt parlare cn le persone
io sono un pregio con due gambe..
nessuna resiste al mio arbre magique alla lavanda blu in macchina
Quote:
Originariamente inviata da X-fun
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
comunque.. quoto _Robertina_!
Quote:
Originariamente inviata da _Robertina_!
sempre me stesso 8-) 8-)
Kazzo ke sesibilità! :no:Quote:
Menomale ke dicevi di essere nella % (10%) dei ragazzi ke non erano adolescenti del 2007... Mah :lol:
un bisturi aiuterebbe senz'altro
gli faccio capire ke mi interessa ma allo stesso tempo faccio l' indifferente
Adesso, ragazzo sensibile e maturo, mi trovi il nesso tra sensibilità e maturità...No xkè se essere sensibile vuol dire anche essere maturo, e essere maturo vuol dire essere sensibile voglio capirne il motivo...Quindi spiega, su.Quote:
Originariamente inviata da Mali
ps: ah, genio...guarda che ho gia spiegato la mia frase...quindi, sei troppo sensibile per leggere la spiegazione? hai paura che ti traumatizzi?
Senti.. nn ho voglia di litigare, ma se 1 dice ke basta conquistare il corpo e non il cuore nn mi sembra tanto maturo... e neanke tanto sensibile..
essere se stessi e basta
Dai, non sai cosa rispondere? non trovi il nesso tra maturità e sensibilità? ora mi hai incuriosito.Quote:
xkè forse nn esiste e cmq tatti ci si puo sbagliare nn criticarlo troppo...Quote:
p.s. nn centro nulla io
Io nn ho detto che c'è un nesso... ho detto che non sei ne maturo ne sensibile..Quote:
e a te puzza l'alito! non posso saperlo xkè non ti ho mai parlato assieme, ma mi va di dirlo, tipo il tuo discorso sensibilita/maturita.Quote:
Lo_Zio
sei un dannatissimo genio.
anche se non condivido il tuo modo di essere, anzi penso di essere l'opposto, ma confermo che il tuo discorso non fa una piega.
intendo dire sul fatto che preferisci conquistare solo il corpo e non il cuore. come hai giustificato la cosa è veramente da 110 e lode!
sono dell'opinione che un espianto chirurgico sia il modo piu efficace :evil:Quote:
Originariamente inviata da Sunwithstars