ciao a tutti aiutatemi io ho conosciuto un ragazzo e mi piace moltissimo cosa devo fare per piacergli? :roll:
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti aiutatemi io ho conosciuto un ragazzo e mi piace moltissimo cosa devo fare per piacergli? :roll:
Essere te stessa e basta... non esitono ricette x piacere a qualcuno...
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
Quote:
giusto :ok: ...e magari fatti dare il numero, comincia a frequentare iposti che frequenta lui, vedi se avete qualche amico in comune! ;)
Quote:
incominciate con essere amici, poi vi darete i numeri di cell......vi vedrete di +.....devi andarci piano
Quote:
presentati a casa sua nuda e con una frusta in mano, vedrai che capirà :lol:
scherzi a parte devi solo essere te stessa e non essere troppo timida :ok:
una ragazza basta che sta ferma ad aspettare e prima o poi qualcuno si presenta... poi basta fare "te sì, te no, te sì, te no, te no, te no, te sì" ecc.
se però ne vuoi uno in particolare il problema esiste. devi capire innanzitutto se siete compatibili. perchè se anche vi piacete ma non siete compatibili sarà solo una sofferenza per tutti e due.
vuoi piacere al ragazzo X? in tal caso devi essere ai suoi occhi più attraente delle altre.
come? dipende dal ragazzo.
800!!! 8-)
:| Nella vita servono anche le esperienze negative.....Quote:
Originariamente inviata da t_student
Quote:
Quote:
se non mi vuoi significa che il destino dice:questa persona non fa per te o non ti merita...
Queste cose le devi sapere te nn possiamo aiutarti noi e neanche il qui presente er diablo..capo, dittatore universale, non potrà aiutarti.
Quote:
Quote:
Se son rose fioriranno!! (haha proverbio demente..) cmq è giusto essere semplicemente se stessi in qsti casi.. dai forza! :ok:
Gia, sii te stessa! per la precisione devi essere come sei la mattina appena sveglia, va da lui così e digli: "questo e il mio modo di essere, priva di trucchi...se ti piaccio così possiamo sposarci non credi?" farai di sicuro colpo!Quote:
Qualcuno mi vuol dire che significa essere se stessa? se lei è se stessa vestita da punkabbestia e vuole conquistare un ragazzo, dirle di essere se stessanon è il massimo no? magari è pure racchia!
ps: va da un estetista...oppure da copperfield
Quote:
Quoto tutto.Quote:
Originariamente inviata da _Robertina_!
"..se son rose fioriranno!" :P
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
x esperienza xsonale:
se cerchi di essere k nn 6 alla fine andrà male, verrai smaskerata e probabilmente una figura d merda nn te la toglie nessuno
lo so k è difficile... ma siamo riflessivi: k senso ha k a un ragazzo piaccia un'alta invece k te... lui nn si dv innamorare d un'altra ma semplicemente d quello k 6...
dal punto di vista del fisico... uno può pure x esempio vestirsi un pò più vistosa, ma rimanendo cmq nel tuo stile... :)
n è detto ke vestirsi + vistosa sia un punto a favore,anzi..magari t prendono x una poco di buono o x una ke vuole solo apparire..cerca di capire i suoi gusti e se pensi d potergli piacere così cm sei prenditi il num..cerca d iniziare a uscirci e se sn rose fioriranno..Quote:
Originariamente inviata da Nexx94
se invece capisci ke nn c'è trippa x gatti,fattene una ragione e lascia perdere,t faresti solo del male..
Sii te stessa..xk se nn lo sei potrebbe innamorarsi della tua "maschera" ke usi solo con lui x piacerji..:ok:
devi essere quella che sei..con i tuoi sbagli e i tuoi diffetti...se allora gli piacerai vorra dire che gli piaci tu e non la maschera che avresti fatto per cercare di piacergli..:D