ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

mal d'amore

  1. #11
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Robertina_!
    Devi cercare di dimenticare lui, infondo non hai perso niente di che da quanto ho capito !è un periodaccio, ti riprenderai. Esci, conosci gente nuova, fai nuove amicizie e svagati!



  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Robertina_!
    Devi cercare di dimenticare lui, infondo non hai perso niente di che da quanto ho capito !è un periodaccio, ti riprenderai. Esci, conosci gente nuova, fai nuove amicizie e svagati!

  4. #13
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    cara... sto esattamente cm te...al mio ex piaceva una mia conoscente...lei ci ha provato per prima a lui è piaciuta ed è riuscita a farci lasciare...e la cs ke mi fa + male....è ke dp 9 mesi ke è stato cn me...solo 2 giorni dp avermi lasciato si è messo cn lei ...ora me li devo subire a scuola ttti i ggi...rimango cl dubbio...perkè lui poki ggi fa m ha detto ke gli manco e ke nn stava bn...nn so ora...ma a qnt pare si, anke se mi dicono ke lui nn mi ha mai svalutata o criticata...e ke dice ke sn una persona stupenda...ma allora perkè ha fatto così? sto malissimo...ma voglio reagire...ho iniziato già a spargere la voce ke mi interessa un mio amico...e se ttt va bn spero ke ci frequenteremo... amo ancora il mio ex...ma nn posso aspettare in eterno...lo perdonerei anke...ma ki me lo dice ke capirà ke persona è lei (na t***a pure cessa e montata al 100 %)...fatti forza e se vorrai in futuro mandami un mp! kiss :*
    ah un altra cs: circondati di amici!

  5. #14
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Sono andata a rileggere i tuoi vecchi topic.
    Già a Luglio dell'anno scorso ti avevo consigliato di lasciarlo perdere.
    Te l'ha fatto capire in tutti i modi che non gli interessi... non capisco cosa debba fare di più
    Sei proprio fissata

  6. #15
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito Re: mal d'amore

    Quote Originariamente inviata da merien
    ciao ragazzi, come va'? e' da tempo che non scrivo....
    in poche parole sto' male, da morire.... non mi passa, ci provo ma poi ricado, mi rialzo ma è inutile, la sofferenza mi calpesta... lo odio per quello che mi ha fatto, per la delusione forte che mi ha dato... l'ennesima è quella di stamattina... sono venuta a sapere che gli piace la mia migliore amica... ma come si fa'? mi stavo riprendendo ma in unattimo sono caduta nel vuotop èpiu' assoluto... non stiamo insieme, non lo siamo mai stati, per lui forse solo sesso, per emore folle.
    e' stata propio la mia amica a dirmelo... ed ecco l'ennesima batosta..
    ci stavo davvero mettendoo una pietra sopra, ma sono sprofondata di nuovo.... mi sento vuota e demotivata... non ce la faccio piu'.... e dire che nn ho uno straccio di ragazzo che mi fa il filo, eppure sono una bella e brava ragazza.... non capisco cosa ho che non va'.... sento la depressione alle spalle.. sto male!!!
    Secondo me ti fai troppi problemi e vuoi star male per niente.
    Guarda in faccia la cruda realtà, lui non ti vuole e mai più ti vorrà.
    Fattene una ragione, vuol dire che non eravate destinati a vivere assieme per il resto dei vostri giorni.
    Vedi vedo due soluzioni per te. (che poi son per tutti)
    1) Affliggiti ancora senza andare avanti, piangendo su un passato che non tornerà mai più.
    2) Affronta la realtà e il dolore, sconfiggilo e vai avanti per la tua strada.
    Vedi ogni qual volta che finisce una storia io la prendo positivamente, lo sai perché?
    Perché se ci rifletti a modino se è finita, per la stragrande maggior parte dei casi, vuol dire che non eravamo fatti per stare assieme, ergo bene anzi benissimo.
    Dunque anche te ora come ora, ti sei levata delle catene di dosso, hai appreso qualcosa di nuovo e a regola dovresti esser cresciuta per l'esperienza acquisita.
    Ora è l'ora che tu cerchi qualche altra cosa perché se no non farai più vita.
    I tempi delle lagrime son finiti ora è l'ora che ti dai una mossina per andare vanti.

  7. #16
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Robertina_!
    Devi cercare di dimenticare lui, infondo non hai perso niente di che da quanto ho capito !è un periodaccio, ti riprenderai. Esci, conosci gente nuova, fai nuove amicizie e svagati!

  8. #17
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 104
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ankio sn nella tua stessa situazione...
    Stavo passando un periodo bellissimo...dimendicandomi del mio ex ke mi ha fatto soffrire tanto...Intanto conosco persone nuove ke mi hanno tirato su il morale..Poi tutto ad un tratto RIECCOLO,ke riappare cn squilli e messaggi facendomi ristare male....con i suoi mess del tipo:voglio uscire una sera cn te,tvb ecc..
    e io sprofondo ankora + giù..ho voglia di piangere,sfogarmi...
    ma è difficile!!!!!!!!!

  9. #18
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Savona
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 159
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Licia 87
    Ankio sn nella tua stessa situazione...
    Stavo passando un periodo bellissimo...dimendicandomi del mio ex ke mi ha fatto soffrire tanto...Intanto conosco persone nuove ke mi hanno tirato su il morale..Poi tutto ad un tratto RIECCOLO,ke riappare cn squilli e messaggi facendomi ristare male....con i suoi mess del tipo:voglio uscire una sera cn te,tvb ecc..
    e io sprofondo ankora + giù..ho voglia di piangere,sfogarmi...
    ma è difficile!!!!!!!!!
    Ankio sn così....
    Ma tirati su......
    Coraggio....

  10. #19
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Licia 87
    Ankio sn nella tua stessa situazione...
    Stavo passando un periodo bellissimo...dimendicandomi del mio ex ke mi ha fatto soffrire tanto...Intanto conosco persone nuove ke mi hanno tirato su il morale..Poi tutto ad un tratto RIECCOLO,ke riappare cn squilli e messaggi facendomi ristare male....con i suoi mess del tipo:voglio uscire una sera cn te,tvb ecc..
    e io sprofondo ankora + giù..ho voglia di piangere,sfogarmi...
    ma è difficile!!!!!!!!!
    è successo anke a me...ho ceduto e sn tornata cn lui...ora ho paura ke risucceda un dmn...

  11. #20
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fatti un viaggietto a cuba e và come ti passa tutto....ah no ma sei na ragazza

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. lettera d'Amore :) :)
    Da Mediterranea86 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/9/2006, 16:07
  2. poesia d'amore
    Da javira nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 14:13
  3. Prova d'amore!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 13:37
  4. lettere d'amore
    Da Fata turchese92 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 21:12
  5. problemi d'amore
    Da Eden nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 12:44