Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Sir Eternauta
prova a dirle: "ciao xcaso te sei quella ke serve li al bar?" e poi a seconda della risposta te vai avanti con il discorso oppure vai via...
P.S. tattica testata ma nn andata a buon fine xkè stava arrivando il suo ragazzo...he he he...
Quella del ragazzo è una scusa vecchissima, mentre noi siamo sul foruma scambiarci consigli x rimorchiare loro sono online in siti ipersegreti e protetti dove parlano di maria de filippi e si scambiano trucchi per scaricarci.
-
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Quella del ragazzo è una scusa vecchissima, mentre noi siamo sul foruma scambiarci consigli x rimorchiare loro sono online in siti ipersegreti e protetti dove parlano di maria de filippi e si scambiano trucchi per scaricarci.
:| :| :| ke verita nascosta :| :| :|
-
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
LO ZIO ha già capito tutto delle ragazze... ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Sir Eternauta
prova a dirle: "ciao xcaso te sei quella ke serve li al bar?" e poi a seconda della risposta te vai avanti con il discorso oppure vai via...
P.S. tattica testata ma nn andata a buon fine xkè stava arrivando il suo ragazzo...he he he...
ma io ho 14 anni... si mette a ridermi in faccia se le diko se lei è quelle ke lavora al bar... a 14-15 anni non può lavorare al bar... :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da marko OR
quello kredo tutti... a parte forse DEL PIERO ke non sà bene l'italiano... mi skuso kon gli juventini, ke, anke se sn in b, non meritano di essere derisi... in fondo a parte il fatto ke pagavano gli arbitri non hanno fatto niente... :? :? :?
Curiosità: per che squadra tifi????
-
CIAO..ASCOLTA SECONDO ME DOVRESTI PROVARCI..ALLA FINE è BRUTTO AVERE RIMORSI O PENTIMENTI DI NN AVERLO FATTO...BISOGNA TENTARE NELLA VITA X OTTENERE QUALKOSA...SE VA VA,...SE NN VA ALMENO CI HAI PROVATO...CIAOOOOOOOOOOO!!!
-
ultimamente ho fatto 1 cosa idiota forte... all'1.30, ubriaca fradicia, ho scritto su 1a carta di 1a cicca: "mi piaci" e gliel'ho messa sul parabrezza della macchina... mi sono ricordata 2 giorni dp di averlo fatto!!!
caduta di stile irrimediabile. :lol: :lol:
Bhè, sxiamo almeno di nn aver sbagliato macchina! :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Antares7
ultimamente ho fatto 1 cosa idiota forte... all'1.30, ubriaca fradicia, ho scritto su 1a carta di 1a cicca: "mi piaci" e gliel'ho messa sul parabrezza della macchina... mi sono ricordata 2 giorni dp di averlo fatto!!!
caduta di stile irrimediabile. :lol: :lol:
Bhè, sxiamo almeno di nn aver sbagliato macchina! :?
certo ke è 1 modo nuovo x dire "mi piaci"... :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Vale11
Curiosità: per che squadra tifi????
per l'Inter... (aggiornamenti e curiosità sul blog Tuttocalcio)... skusate, mi è scappato...
-
...
dire a un ragazzo k mi piace in faccia?ehhmm...KE VERGOGNAAA!!!
no mai nn ho il coraggio poi io sn mlt ma mlt timida...infatt ne ho xsn d poxibilita cn ragazzi qlk temp fa..ora me ne sn akorta xk dicev a tt ql k m kied d uscire d NO xk avev verg..almen ora xo almen cn i raga esko senza drgl k m piac in faccia...glielo diko solo x sms...k è + facile xo qnd lo vedo ke verg!! ciau....