Visualizzazione stampabile
-
amore impossibile
ciao a tutti ho bisogno di sfogarmi,
intanto a novembre mi sn messa cn un ragazzo, ci siamo baciati e lui era così dolce...
ma dopo pochi giorni (x la precisione 5 giorni) mi ha mollato, x me sn stati i 5 giorni + belli della mia vita, quando lo amavo e il peggio sapete qual'è??
lo amo ancora, io nn potevo immaginare ke a 13 anni si puo essere innamorati così... a dicembre c'e stata una festa e lui mi ha kiesto di metterci assieme (stronza ke sono), mi ha mollato l'indomani, la stessa cosa è successco il sabato seguente...
adesso lui x la priam volta mi ha salutata, io mi sn girata e lui mi ha detto: ma xkè a me nn mi saluti??
uffa ke dv fare???? io lo amo tantissimo e la notte nn dormo +....help me :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
è una cotta, non preoccuparti che ti passerà e troverai sicuramente qualcuno di meglio :) :kiss:
-
si vuole divertire.. non è così tanto interessato a te... cmq vedrai ke ti passerà... è una semplice cotta :)
-
bhe nn sai ke fare? bhe se vuoi star male riparlaci e fatti prendere in giro, se vuoi star bene mandalo a quel paese e magari impara a comportarsi...
-
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
si vuole divertire.. non è così tanto interessato a te... cmq vedrai ke ti passerà... è una semplice cotta :)
-
Quote:
passa,passa...fra poko passa..
-
Quote:
Originariamente inviata da Cup
è una cotta, non preoccuparti che ti passerà e troverai sicuramente qualcuno di meglio :) :kiss:
-
Re: amore impossibile
Quote:
Originariamente inviata da Shayla
intanto a novembre mi sn messa cn un ragazzo, ci siamo baciati e lui era così dolce...
ma dopo pochi giorni (x la precisione 5 giorni) mi ha mollato, x me sn stati i 5 giorni + belli della mia vita, quando lo amavo e il peggio sapete qual'è??
lo amo ancora, io nn potevo immaginare ke a 13 anni si puo essere innamorati così... a dicembre c'e stata una festa e lui mi ha kiesto di metterci assieme (stronza ke sono), mi ha mollato l'indomani, la stessa cosa è successco il sabato seguente...
adesso lui x la priam volta mi ha salutata, io mi sn girata e lui mi ha detto: ma xkè a me nn mi saluti??
uffa ke dv fare???? io lo amo tantissimo e la notte nn dormo +....help me :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
rispondici questo ---> :evil:
-
Quote:
-
Quote:
uffa ke dv fare???? io lo amo tantissimo e la notte nn dormo +....help me Piangendo Piangendo Piangendo Piangendo Piangendo
dovresti farti un esame di coscienza e chiederti
"coa ha fatto lui per conquistarsi il mio amore?"
"è giusto soffrire così per lui?"
ma soprattutto "PERCHE' LO AMO??????"
e poi ti passerà, quando si è molta giovani (a me capita tuttora :oops: ) è facile credere che una semplice cotta sia il più grande amore della tua vita
e fagli fare un esame di coscienza anche a lui (ma di quelli intensivi) che si è comportato da pezzo di merda!!!!!! :no: :no:
Quote:
ispondici questo ---> Ditino
ah ah ah ah ah!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
che dire....quoto in pieno!!!!!! non si poteva dirlo meglio!!!!!