Visualizzazione stampabile
-
Re: nuovo problema
Quote:
Originariamente inviata da giulia_13
Ciao,vi devo parlare del tipo dei mess scemi,allora avete presente i 2 mess che mi ha mandato?Ecco oggi glielo detto a 2 mie amiche e ad quasi tt lo sanno.Lui si è arrabbiato e nn mi ha risp al mess che gli ho mandato in cui ho scritto che mi dispiace x quello che è successo,cosa faccio raga?mi sembra che la colpa è mia mi aiutate?
p.s. c parliamo poco a scuola e molto x mess ma dopo questo fatto nn sò...risp in tanti,grazie
Secondo il mio parere da persona tranquilla e brava, non hai saputo tenere la situazione.
Ti contraddici addirittura.
Di cosa sapeva sputtanarlo a tutto il mondo? Presumo prorpio che non sapeva di niente giusto?
O forse lo hai fatto per far vedere ai tuoi coetanei che un aspirante pervertito sbava per i tuoi bassi fondi? O frutti proibiti? Ma dai ti prego...
Fossi in lui ti pedinerei e ti filmerei mentre come minimo stai facendo un'orgia per poi mandare il video su tutta la rete.
Poi per cosa ti dispiace? Perché ora non puoi farli più le foto? Dai prova a mandergliele così vedi se ti perdona.
Si! Ora la colpa è tua! Bastava solamente che tu lo rimbalzassi di offese, meglio se sottili, per levartelo dai piedi.
Ah già ma a te dispaice se lui non ti parla più... sei ridicola.
-
Quote:
Originariamente inviata da kocca93
nn è meglio scusa? ma se eravate amici, uno mica ti manda quei mex scemi!!!
adesso almeno ti lascia in pace!!!
se vuoi ci parlo io se ha msn ? mi dai il suo indirizzo e basta...
ok ciao :lol: :ok:
Ecco il messagio hot del settimana...
Ma ci studi la notte o ti pagano per scrivere queste cose?
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
vabbè ma il maniaco ha ragione a prendersela co te, cacchio l'hai sputtanato davanti al mondo :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
vabbè ma il maniaco ha ragione a prendersela co te, cacchio l'hai sputtanato davanti al mondo :lol:
-
XKè CI DOVREI STUDIARE SU LA NOTTE ????
-
Quote:
Guarda non meriti risposta alcuna.
-
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Quote:
Guarda non meriti risposta alcuna.
è un modo di dire kocca, lascia perdere e scrivi in minuscolo, grazie :)
-
Quote:
nn è meglio scusa? ma se eravate amici, uno mica ti manda quei mex scemi!!!
adesso almeno ti lascia in pace!!!
se vuoi ci parlo io se ha msn ? mi dai il suo indirizzo e basta...
ok ciao :lol: :ok:
:| :shock: ...mha -.-"!
comunque dovresti essere contenta, il suo problema è che tu lo hai sputtanato, ora tutti sanno che è uno sfigato che ha bisogno di certe cose!
-
ma cerchi un ragazzo sono qua se mi dai il tuo indirizzo di messanger ci conosciamo scusa ma quanti anni ai?
-
Quote:
Originariamente inviata da simoibra
ma cerchi un ragazzo sono qua se mi dai il tuo indirizzo di messanger ci conosciamo scusa ma quanti anni ai?
:shock: benvenuto nella casa di appuntamenti!