ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 200

Storie a distanza

  1. #131
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Venezia
    Iscrizione: 21/4/2007
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    forse è x il mio poco credere alla fedeltà del prossimo ... ma dammi retta se ti è possibile cerca di avere una relazione quanto meno vicina ...
    principalmente xkè vedere, sentire vicino fisicamente il tuo ragazzo è certo 1000 volte meglio k attraverso 1 pc ... e poi essendo + vicini ne risente meno il cuore ...e le corna!
    io sono fidanzata a distanza ma nn lo sento solo per chat anke perkè nn ci piace molto... e quando nn lo vedo mi rafforza perkè sento ke mi manca ed ho bisogno di vederlo e lui mi fa capire lo stesso... quindi parto e vado da lui contro tutti e tutto
    boh vabbè poi dipende da ke rapporto hai...


  2. # ADS
     

  3. #132
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 22/10/2006
    Messaggi: 130
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ely_skytz
    beh io sono la testimonianza ke l'amore a distanza esiste...
    anke io l'ho conosciuto via msn io sto in prov di venezia e lui vicino roma
    ormai sono 4 mesi il prossimo è il 5...
    bèh è vero.. è dura anke tanto.. soprattutto se poi ci si mettono immezzo i genitori a complicare le cose...
    cmq come mi ha detto il mio ragazzo:
    L'AMORE è AMORE ANKE A +700KM DI DISTANZA
    e io sono pienamente daccordo con lui...
    se si ama si fa di tutto... si affrontano tutte le difficoltà e si cerca di superarle....
    perdonami ma mi viene da dire ke è un amore ke dura da "4mesi virtuali"
    boh,secondo me non è la stessa cosa rispetto ad avere il proprio boy molto + vicino...

  4. #133
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Venezia
    Iscrizione: 21/4/2007
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    perdonami ma mi viene da dire ke è un amore ke dura da "4mesi virtuali"
    boh,secondo me non è la stessa cosa rispetto ad avere il proprio boy molto + vicino...
    ma ke virtuale ke kazzo spari.... guarda ke io lo vedo nn è ke è solo via computer o altro vado giù tutti i fine sett e sinceramente amiche ke hanno il ragazzo qui a volte lo vedono anke meno di quanto io veda il mio raga quindi...
    poi sinceramente mi trovo molto meglio con lui ke con altri ke abitavano dove abito io nn vederlo spesso x me rafforza il rapporto xkè ne senti la mancanza senti ke è davvero importante e se così nn fosse lo lascieresti subito almeno per me è così ...
    un giorno il mio raga nn ce la faceva più ed ha preso il treno ed è venuto a trovarmi... nonostante sapeva ke sarebbe andato nei casini.... poi dici ke nn è amore? bah vabbè ognuno ha le sue idee però ogni tanto aprire gli okki fa bene

  5. #134
    FdT quasi assuefatto +++ Black Rose +++
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 444
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da housefrancy
    per me si puo essere fida in chat ma non credo che sia un amore serio.....
    non sono per niente d'accordo...
    io sto con un ragazzo conosciuto su msn da un anno e due mesi...e posso dire che sono innamorata come non mai...e ogni volta che ci vediamo è un emozione immensa... ci sono amori seri e amori non seri...prima di giudicarlo,devi prima viverlo sulla tua pelle....

  6. #135
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 22/10/2006
    Messaggi: 130
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ely_skytz
    perdonami ma mi viene da dire ke è un amore ke dura da "4mesi virtuali"
    boh,secondo me non è la stessa cosa rispetto ad avere il proprio boy molto + vicino...
    ma ke virtuale ke kazzo spari.... guarda ke io lo vedo nn è ke è solo via computer o altro vado giù tutti i fine sett e sinceramente amiche ke hanno il ragazzo qui a volte lo vedono anke meno di quanto io veda il mio raga quindi...
    poi sinceramente mi trovo molto meglio con lui ke con altri ke abitavano dove abito io nn vederlo spesso x me rafforza il rapporto xkè ne senti la mancanza senti ke è davvero importante e se così nn fosse lo lascieresti subito almeno per me è così ...
    un giorno il mio raga nn ce la faceva più ed ha preso il treno ed è venuto a trovarmi... nonostante sapeva ke sarebbe andato nei casini.... poi dici ke nn è amore? bah vabbè ognuno ha le sue idee però ogni tanto aprire gli okki fa bene
    sarà,se è come dici tu mi fa piacere x te

  7. #136
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Siracusa
    Iscrizione: 24/5/2007
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bè...1rapporto a distanza può esserci..CERTO!ma devi avere anke il giusto carattere..se6trp possessiva o trp gelosa lascia xdere...nn è il rapporto k fa xte!

  8. #137
    sono un bradipo
    Donna 39 anni da Monza
    Iscrizione: 30/4/2007
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito Re: si può essere fidanzati a distanza

    Quote Originariamente inviata da kocca93
    ciao raga...ho un piccolo dubbio..
    io ho conosciuto un ragazzo molto carino ma lui vive a Crema ed è un po', anzi un bel po', lontano da dove sono io.
    noi ci siamo sempre sentiti attraverso msn..abbiamo fatto amicizia, ma poi la nostra amicizia si è trasformata in quanke cosa di +.
    alla fine ci siamo "messi insieme"....ma io mi kiedo : si puo essere fidanzati a distanza?
    io credo di si, tanto ci sentiamo ogni giorno attraverso o cell o msn...
    aiuto......


    ciao vvb
    Se sei in grado di portare avanti una storia a distanza certo che si può, però bisogna vedersi ogni tanto, ci vuole anche il contatto fisico per poter stare bene insieme a tutti gli effetti (e non parlo di sesso eh!). Certo non è facile, io per esempio non ce la farei...ma dipende dal carattere di una persona...

  9. #138
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito Re: si può essere fidanzati a distanza

    Quote Originariamente inviata da dolcebambolina84

    Se sei in grado di portare avanti una storia a distanza certo che si può, però bisogna vedersi ogni tanto, ci vuole anche il contatto fisico per poter stare bene insieme a tutti gli effetti (e non parlo di sesso eh!). Certo non è facile, io per esempio non ce la farei...ma dipende dal carattere di una persona...

    quindi Fiona, io non avrei speranze con te???

    cmq credo sia possibile, non facile ma possibilissimo...io l'ho fatto qst ultimo anno...io a Rimini lei a Salerno...è andato bene...è ora che non va + bene, ma qst è1 altra storia!!!

  10. #139
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    amore a distanza vedendosi ogni tot di tempo si, amore virtuale vissuto solo via pc o via cellulare senza essersi mai visti assolutamente no

  11. #140
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    ke problema cè... cmq ci si puo vedere ogni fine settimana x ki lavora,poi le emozioni vere di un rapporto vanno oltre la frequenza...

Discussioni simili

  1. Che ne dite delle storie a distanza?
    Da CorsaroNero nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 195
    Ultimo messaggio: 15/8/2014, 17:12
  2. Problema distanza
    Da tecktonik4life nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 16/12/2008, 15:28
  3. Lontananza momentanea
    Da RIDDICK nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/8/2007, 14:38
  4. RELAZIONI A DISTANZA
    Da Nuvolablu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/8/2007, 14:17