Visualizzazione stampabile
-
Problema di eta?
Salve a tutti
mi sono iscritto a questo forum perchè in questi giorni mi è venuto un dubbio che mi distrugge. Ho conosciuto una ragazza in chat che mi piace sia come fisico che come carattere e modo di pensare e la cosa è ricambiata.
Passo ore a parlare con lei di tutto e ogni giorno mi piace di più.
Il mio problema è questo: secondo voi un ragazzo dell'85 può mettersi insieme ad una ragazza del'91?
Grazie a tutti quelli che risponderanno
-
Io e il mio ragazzo abbiamo più o meno la stessa differenza di età, ma tutto dipende dalla maturità di entrambi...anche se la conoscenza in chat non può mostrarla interamente..prima dovresti frequentarla...
-
si potrebbe fare, ma occhio che lei è ancora piccola :)
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
si potrebbe fare, ma occhio che lei è ancora piccola :)
-
io e le mia ragazza abbiamo 4 anni di differenza, e tutto va benissimo, chiaramente quoto alla grande _Robertina_!
-
La differenza di età ci può stare...dipende dal carattere di lei...sai a 16 si vogliono divertire :nice: :nice: :nice:
prova a frequentarla fuori dalla chat...uscite insieme!lo vedi subito se è una ragazza matura o ancora una bimba :smt026
-
sono sei anni di differenza......nn credo siano eccessivi....magari ora sembra di si....ma crescendo tale differenza si attenua.
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
sono sei anni di differenza......nn credo siano eccessivi....magari ora sembra di si....ma crescendo tale differenza si attenua.
-
no, devi come minimo aver 30 anni, altrimenti non è amore.
-
Uao abbiamo lo stesso problema..identica situazione ma diciamo k c'è già 1 rapporto tra noi,,,
Ma nn ci siamo ankora visti..ho 15 anni lui quasi 20....ho paura ke il sogno k c'è stato fino ad ora svanisca...
r :cry: :cry: :cry:
Cmq nn so .. l'età nn conta,.,