Visualizzazione stampabile
-
problema..
ho un problema....ecco,nella mia scuola,precisamente in classe di mia sorella...c'è un ragazzo ke mi piace...io vorrei fargli dire da un'amica ke mi piace x vedere ke dice,ma nn sn sicura!!! :roll: xkè cn qst nn ci ho mai parlato..e l'amica ke glielo dovrebbe dire sta in classe sua...ke dovrei fare?? :kiss: grazie in anticipo!
-
nn mi è mai piaciuto il fatto ke le cose le dicano gli altri x me....invece prova a fartelo presentare, ci parli un pò e vedi se lui sembra interessato..se si diglielo tu...punto
-
vai a dirglielo tu...a dire le cose riportate si sbaglia in partenza!
-
Quote:
Originariamente inviata da Dark Angel91
nn mi è mai piaciuto il fatto ke le cose le dicano gli altri x me....invece prova a fartelo presentare, ci parli un pò e vedi se lui sembra interessato..se si diglielo tu...punto
-
quoto! scusa prima conoscilo e guarda se ti piace anche caratterialmente, parlaci un pò e poi nel caso fai la prima mossa... sinceramente senza neanhce conoscerlo mandare una tua amica sa di poco!
-
non usare le amiche, a me darebbe fastidio, invece usa tua sorella ma solo x ottenere informazioni più dettagliate su di lui, poi quando ne sai un po organizzi qualcosa tipo frequentare gli stessi locali e piano piano ti fai notatre
-
Quote:
-
Quote:
-
esatto va da lui e conoscetevi... fai tu il primo passo
-
Quote: