Visualizzazione stampabile
-
dovrei mandarlo?
Ciao raga,io x dimenticare un raga che mi piace sto cercando di aiutarlo a farsi cn 1 mia amica.Oggi lei mi ha detto che ci deve pensare e la risposta dovrebbe essere positiva.Mi ha chiesto lui di aiutarlo,sec voi devo mandargli un mess a questo ragazzo dicendoglielo?Lei mi ha detto di si ma nn sò se è la cosa giusta...sec voi?
-
tu da buona amica glielo mandi! :|
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Questa le batte tutte.
:|
-
Tu dovresti aiutarlo in altri modi... non facendosi un'altra, è inutile! :shock:
almeno vedendo una mia amica: lei si è fatta un'altra persona ma non le ha fatto dimenticare il suo ex...
-
Quote:
Questa le batte tutte.
non riesco a vedere il nesso logico del suo discorso :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
Tu dovresti aiutarlo in altri modi... non facendosi un'altra, è inutile! :shock:
almeno vedendo una mia amica: lei si è fatta un'altra persona ma non le ha fatto dimenticare il suo ex...
mi sa che non hai capito... :roll:
lei, (colei che scrive il topic) sta cercando di dimenticare il ragazzo che le piace facendolo stare con una sua amica.. sta sua amica ci vuole stare con lui, ma giulia_13 non sa se dirlo a lui...
:| boohh
-
concordo cn Blinding angel!
-
Quote:
Originariamente inviata da leonessa93
concordo cn Blinding angel!
:) grassie :lol:
-
Strano modo di dimenticare un ex... :shock:
io, fossi in te, non manderei nulla...
-
Quote:
Originariamente inviata da roseRouge
Strano modo di dimenticare un ex... :shock:
io, fossi in te, non manderei nulla...
boh, ho saltato qualche passaggio :?
-
se mi metto con una brutta allora posso chiederle di farmi fare la sua amica fica per far sì che lei si dimentichi di me!
-
Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
mi sa che non hai capito... :roll:
lei, (colei che scrive il topic) sta cercando di dimenticare il ragazzo che le piace facendolo stare con una sua amica.. sta sua amica ci vuole stare con lui, ma giulia_13 non sa se dirlo a lui...
:| boohh
ah!! allora sono io che sn bacata :oops: scusate :oops:
-
ma secondo me ci sono altri modi x dimenticare un ex...comunque se io fossi il ragazzo o la tua amica mi farei le cose da sola senza bisogno d'intermediari...ma se non sono capaci...diglielo! :shock: :shock:
-
se vuoi dimenticarlo non ti conviene stargli lontano e magari trovarti un altro ragazzo?
Così facendo per me ti fai solo del male
-
Quote:
Originariamente inviata da Cup
nn sei l'unica..... :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Cup
Una ragazza che per dimenticare un ragazzo che le piace cerca di far andare questo ragazzo con la sua amica, non pensi che abbia qualche piccolo problema nella scatola cranica? no xkè è come se io mi lascio con la mia ragazza e, dato che la amo ancora e voglio dimenticarla, dico al mio migliore amico "puoi scopartela? sai, mi piace soffrire"
-
Quote:
Una ragazza che per dimenticare un ragazzo che le piace cerca di far andare questo ragazzo con la sua amica, non pensi che abbia qualche piccolo problema nella scatola cranica? no xkè è come se io mi lascio con la mia ragazza e, dato che la amo ancora e voglio dimenticarla, dico al mio migliore amico "puoi scopartela? sai, mi piace soffrire"
:roll: ineffetti :roll:
-
ma cm tu x dimenticare 1 a cui tieni lo fai stare cn la tua amica :| ??bel metodo....è nuovo?!?!allora devo provarlo anke io sto metodo se serve al risultato...ok la smetto...nn devi mandargli il mess nn mi sembra x nnt normale!!!!!!!
-
tu dovresti farti gli affari tuoi..
-
raga avete ragione infatti ad mi sn trovata un altro raga e ho ottenuto l'amicizia del tipo che mi piaceva..
-
Quote:
Cavolo... mi levi le parole dalla tastiera...
Di cose assurde ne ho lette tante, ma questa forse le batte quasi tutte.
Dimenticare una persona facendoci andare il miglior amico/a... :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
tu dovresti farti gli affari tuoi..
-
Quote:
il l'avrei detto diversamente...ma il concetto è quello! :lol:
-
oddio... :? nn ci ho capito niente? xò nn ti trovo normale se vuoi far uscire un tuo ex cn una tua amica... bah! ma k razza di idee k ti passano x la mente... cmq nn mandarle niente e fai fare tt a entrambi nn metterti in mezzo ok? :ok: in bocca al lupo!
-
Quote:
Originariamente inviata da cuoricino90
oddio... :? nn ci ho capito niente? xò nn ti trovo normale se vuoi far uscire un tuo ex cn una tua amica... bah! ma k razza di idee k ti passano x la mente... cmq nn mandarle niente e fai fare tt a entrambi nn metterti in mezzo ok? :ok: in bocca al lupo!
concordo cn te