Visualizzazione stampabile
-
Credo assolutamente nell'amicizia tra uomo e donna!! Il mio migliore amico è un ragazzo, e ti assicuro che è una bellissima amicizia, abbiamo un bellissimo rapporto, ci confidiamo l'un l'altra ed siamo molto uniti...se ti capiterà di avere un amico maschio e stringere un rapport talmente forte come il mio capirai che esiste, ed è impensabile che possa nascere qualcosa in più con questa persona!!
-
secondo me è molto difficile perchè alla fine uno dei due finisce sempre per provare qualcosa nei confronti dell'altro ma comunque credo che possa esistere voglio dire è difficile ma non impossibile
-
è ridicola come cosa, certo che può esserci amicizia fra uomo e donna.
io ad esempio ho tanti amici maschi quanto amiche femmine, e non sono poche!
e così anche gli altri miei amici.
è ridicolo affermare che non puo esistere :?
-
ho più amici maschi che femmine.
ed è molto meglio così.
-
Esiste!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:
-
secondo me l'amicizia tra uomo e donna può esserci benissimo!!!!! io ho 1 sacco di amici maschi.....poi l'importante e k se qst cosa x uno dei 2 cresce bisogna dirlo.....ma io ho sempre avuto amici maski nn ci hanno mai provato......se sn amici sn amici!!!! :kiss:
-
i miei migliori amici sono stati sempre maschi (sono più sinceri delle amiche) nn so xke ho questa fissa... forse xke quelle che avevo poi alla fine o sono come scomparse o peggio mi hanno pugnalato alle spelle...:x...cmq si esiste ed è bellissima!:)
-
L'amicizia tra un ragazzo e una ragazza ci può essere ... e io ed il mio amico siamo l'esempio l'ampante ke l'amicizia tra maschio e femmina esiste ... la nostra amicizia va a avanti da 16 anni ... praticamente da quando siamo nati e nn ci siamo mai staccati ... e mai nex dei 2 ha provato qualcosa di + dell'amicizia !! P.S.: nex dei 2 è un cesso , anzi !!:D
-
ribadisco che secondo me se lui è un ragano e lui un megacessone ambulante e non si piacciono tra di loro esiste, altrimenti è solamente uno stato instabile portatore di guai immensi.
-
Esiste, se si ha la ferma convinzione che è solamente amicizia. La mia più valorosa di amicizie che ho è con un maschio con il quale non ci sono mai andata a letto, mai l'ho baciato, mai niente.