Visualizzazione stampabile
-
aiuto revisione sms
Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto, chi mi puo' aiutare?
Devo scrivere un sms di auguri per una ragazza speciale(ho conoscuto questa ragazza e per varie situazioni non sono mai riuscito a chiedergli di uscire, parlando ho scoperto che tra pochi giorni è il suo compleanno e questo giorno me loso segnato), cosi' seguendo i vostri consigli mi sono messo davanti al cellulare e ho butto giù queste parole:
"...come pui vedere non mi sono dimenticato di questo giorno speciale.Ti in invio questo semplice sms in modo da regalarti un emozione che possa far scorrere un brivido sulla tue pelle...tutto questo per farti gli auguri di buon compleanno..."
Chi mi da qualche consiglio e suggerimento per migliorare questo sms??
Aiuti vi prego!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da gildo1
"...come noterai, non mi sono dimenticato di questo giorno speciale. Ti invio questo sms con la speranza di regalarti un'emozione che possa farti nascere un brivido dolce... Questa era la giusta premessa per farti i miei più sentiti auguri di buon compleanno..."
:roll: che dici?
-
grazie mille, a te piacerebbe ricevere un messaggio cosi' o pure no, perchè la vorrei stupire, anche se non sono bravissimo ad esprimere le mie emozione con le parole, secondo te questo sms esprime qualcosa ???
-
Se la persona che mi piace, mi spedisse questo sms, sicuramente mi farebbe molto piacere...
E cmq, con queste parole si capisce benissimo che sei interessato a lei...
-
Penso che rum lo abbia modificato nella maniera più buona...
Mandaglielo e buona fortuna... :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Il lupo
sono daccordo! :lol: :lol:
a me farebbe piacere ricevere un messaggio cosi... :nice: :nice:
-
grazie ragazzi mi fido di voi e domani lo spedirò e vi terrò aggiornati, se avete altri consigli sono sempre ben'accetti :ok:
-
Quote:
-
Quote:
Originariamente inviata da Faty
sono daccordo! cn rum:lol: :lol:
a me farebbe piacere ricevere un messaggio cosi... :nice: :nice:
-
Quote:
-
come se tutto dipendesse da un sms bah....
e cmq se sapessi che una tipa che mi piace mi manda gli sms corretti da rum mi girerebbero parecchio le palle :lol:
-
-
Quote:
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
e cmq se sapessi che una tipa che mi piace mi manda gli sms corretti da rum mi girerebbero parecchio le palle :lol:
quoto
-
Quote:
-
Quote:
:evil:
-
ciao, ho spedito il messaggio tutto bene, mi ha risposto dicendo che è stato molto bello e sono stato carino ( grazie Rum e Cocaina), però la cosa brutta e che dopo due giorni per caso ho incontrato questa ragazza abbiamo parlato parlato per dieci minuti e ci siamo salutati (lei era con una sua amica) appena arrivato a casa gli ho mandato un sms chiedendogli se c'era la possibilità di uscire,(l'ho scritto da solo, infatti non sono troppo bravo con le parole) lei mi ha risposto che aveva da fare.....Però penso di aver scoperta la vera ragione è che non conoscendoci aveva timore ad uscire sola con me (sono un bravo ragazzo). Volevo chiedergli se poteva far piacere mandargli un sms di scuse "per la richiesta " collegata con gli auguri di pasqua?
-
Quote:
ciao, ho spedito il messaggio tutto bene, mi ha risposto dicendo che è stato molto bello e sono stato carino ( grazie Rum e Cocaina), però la cosa brutta e che dopo due giorni per caso ho incontrato questa ragazza abbiamo parlato parlato per dieci minuti e ci siamo salutati (lei era con una sua amica) appena arrivato a casa gli ho mandato un sms chiedendogli se c'era la possibilità di uscire,(l'ho scritto da solo, infatti non sono troppo bravo con le parole) lei mi ha risposto che aveva da fare.....Però penso di aver scoperta la vera ragione è che non conoscendoci aveva timore ad uscire sola con me (sono un bravo ragazzo). Volevo chiedergli se poteva far piacere mandargli un sms di scuse "per la richiesta " collegata con gli auguri di pasqua?
anche io con le parole nn sono molto bravo :P
bhe si potresti kiederle scusa ma con garbo e senza assillarla...cioè "ti volevo chiedere scusa se ti ho chiesto di uscire con me...buona pasqua" ecco questo io lo sconsiglierei di mandarlo...sembreresti scocciato...cmq cm ti ho detto nn son bravo con le parole lascio il posto alle donne ke sanno parlare meglio :ok:
-
Quote:
Non si chiede scusa per queste cose, a Pasqua falle semplicemente gli auguri :)
-
nn puiop kiederle scusa x averle kiesto di uscire falle gli auguri di pasqua e aspetta 1 po verso la settimana prossima kiedile se le va di uscire in "gruppo" lei porta 1-2 amike e tu 1-2 amici
-
ti conviene aspettare..col tempo si fiderà di te.. :)
-
ma dopo quello c'è successo fa piacere ricevere gli auguri di pasqua o sembra una cosa un po' scocciante?
-
sì però ti stai prostrando troppo a sta ragazza :| meno paranoie mentali + palle e fatti 8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da °silvia°
Non si chiede scusa per queste cose, a Pasqua falle semplicemente gli auguri :)
-
Quote:
sì però ti stai prostrando troppo a sta ragazza :| meno paranoie mentali + palle e fatti 8-)
e non le chiedere scusa!!!nn ha fatto niente di male!
-
Quote:
"...come noterai , non mi sono dimenticato di questo giorno speciale. Ti invio questo sms con la speranza di regalarti un'emozione che possa farti nascere un brivido dolce ... Questa era la giusta premessa per farti i miei più sentiti auguri di buon compleanno..."
"come ti potrà risultare lineare, questo giorno di memoria gaia non è caduto nel profondo dell'oblio dell'oblò. ti inoltro inoltre questo messaggio breve carico di speranza per donarti una reazione chimica all'interno del tuo organismo cellulare in modo da scuotere le tue viscere in maniera viscerale ed evoluzionistica. questo antefatto è altressì un uso o costume per porti al porto (ma non bevendo il Porto mentre guardi una partita del Porto) i miei
distinti saluti
e ricordare colmo di gioia (e di alcool) l'anniversario della tua nascita.
in fede
Fede
"
se le scrivi così ti salterà addosso.
-
o altrimenti potresti provare con la storia del leone e della gazzella.
-
Quote:
Originariamente inviata da t_student
o altrimenti potresti provare con la storia del leone e della gazzella.
e che storia è?!
-
ogni mattina il leone sa che deve correre più della gazzella altrimenti muore di fame.
ogni mattina la gazzella sa che deve correre più del leone altrimenti viene mangiata.
non importa se sei leone o gazzella, l'importante che inizi a correre.