Visualizzazione stampabile
-
nn capisco +...
ciao ragà... eccomi a cercare un consiglio da voi... allora qst'anno nella mia classe sn venuti altri ragazzi e ragazze cn la ql ho subito instaurato un rapporto bellissimo... in particolare voglio il vostro aiuto su v***... allora partendo dal fatto k gli voglio troppo bene ma ultimamente nn so se è sl bene... tt e 6 ore in classe ci facciamo coccole su coccole... xò di solito mi dovrei emozionare ma + di tanto nn mi fa niente ma poi dp le 6... e qndi a casa... mi manca e nn vedo ora k arrivi il giorno dopo... ora vorrei sapere, seondo voi è il bene troppo forte k gli voglio oppure è qlcs in +? sn già passata x qst stato d'animo di solito è sempre stata amicizia... speriamo anke ora... ciao e grazie x k mi risponderà... :kiss:
-
prova a vederlo fuori da scuola e lo capisci al volo
-
secondo me è qualcosa di più :smt008 :smt049 :smt057
-
devi frequentarlo fuori dalla scuola, da sola... avete bisogno di maggiore intimità per entrare ancora più a contatto, e poi le cose si chiariranno!
-
Quote:
Originariamente inviata da t_student
devi frequentarlo fuori dalla scuola, da sola... avete bisogno di maggiore intimità per entrare ancora più a contatto, e poi le cose si chiariranno!
-
s sentire cosi sembra che ci sia qualcosa di + di un'amicizia... :smt055 :smt055
comunque sono daccordo con gli altri a dire che è meglio che provi a frequentarlo fuori dalla scuola x capire meglio!!!
-
ragà mi sentite... il problema si è fatto + grave... oggi ho scoperto k lui mi da affetto xkè lo vuole anke lui... ha i genitori separati e x poco nn piangeva... io nn sapevo k fare l'ho coccolato cm sempre ed ora mi manca... nn credo sia amore credo k sia + la voglia di vederlo allegro cm lo conosco e nn farlo abbattere... xò sti genitori... nn li sopporto! cmq datemi anke i consigli su cs posso fare x farlo stare su! grazie ! :)
-
ti consiglio di stargli il + vicino possibile, consolarlo e parlare...parlate tanto e fallo sfogare cn le parole...serve e nn poco...
-
stagli vicino senza pressioni...probabilmente il motivo x cui ti sta vicino è perchè ha bisogno di affetto visto il brutto momento che passa!
cerca di stargli vicino e di farlo star bene...il resto verrà da solo... :smt055