Visualizzazione stampabile
-
confuso!!
UN MESE FA UN MIO AMICO MOLLA LA TIPA.LEI ENTRA IN CRISI NN VUOLE + USCIRE, PIANGE ETC. IO (che ho vissuto in prima xsona una situaz.molto simile) DECIDO DI STARLE VICINO, FINALMENTE ADESSO LEI ESCE IN COMPAGNIA, HA RIPRESO A MANGIARE E TRA SMS E TELEFONATE CI CONTATTIAMO 5/6 VOLTE AL GIORNO. SONO CONTENTO DI AVERLA FATTA RIPRENDERE MA...... ORA SENTO DI PROVARE QLKOSA X LEI. ORA NN MI SEMBRA IL CASO DI DIRGLIELO, VISTA LA SITUAZ. MA SECONDO VOI KE DEVO FA'? :twisted:
UN GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI!!
-
si provaci, credo che sia sempre meglio togliersi l dubbio in modo da non avere futuri rimpianti.
Poi devi considerare la possibilità che anche lei potrebbe provare qualcosa per te :!:
-
Diglielo,
digli questo ke hai detto a noi... fagli capire ke non le sei stato vicino x interesse, ma ke ora provi qualcosa di + di un'amicizia.
Oltretutto lei ora è libera... mi sembra il momento giusto! ;)
-
-
secondo me dipende anche dai rapporti che hai con il tuo "amico"...
però...all'amore non si comanda...quindi parlane con lei e spiegale la situazione...
in bocca al lupo ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
secondo me dipende anche dai rapporti che hai con il tuo "amico"...
però...all'amore non si comanda...quindi parlane con lei e spiegale la situazione...
in bocca al lupo ;)
infatti
-
diglielo xkè quasi sikuramente lei prova altrettanto x te...
-
INTANTO GRAZIE...
SO CHE DEVO DIRGLIELO ANKE XKE' TRA UN PO' LO CAPISCONO ANKE I SASSI, IL MIO DUBBIO E' SE E' IL MOMENTO JUSTO O NO! :roll:
QUASI QUASI VISTO KE LEI SI KIAMA VALENTINA GLIELO DICO LUNEDI'... :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da alex77
INTANTO GRAZIE...
SO CHE DEVO DIRGLIELO ANKE XKE' TRA UN PO' LO CAPISCONO ANKE I SASSI, IL MIO DUBBIO E' SE E' IL MOMENTO JUSTO O NO! :roll:
QUASI QUASI VISTO KE LEI SI KIAMA VALENTINA GLIELO DICO LUNEDI'... :lol:
Ottimo scelta...diglielo che il momento è sempre quello giusto per far nascere l'amore!
-
Quote:
Originariamente inviata da Enery
Ottimo scelta...diglielo che il momento è sempre quello giusto per far nascere l'amore!
Quoto :!: :!: