Visualizzazione stampabile
-
i baci
Avete mai avuto la sensazione che qualcuno ci provava con te?
Di solito quando voi volete dare un bacio alla francese all'altro non avete mai avuto paura di fare una figura di m***a.. Ad esempio si sposta proprio all'ultimo momento.. Che cosa pensate quando volete andare con qualcuno... avete sempre il coraggio di dargli un bacio nel momento in cui non se lo aspetta?
A me si.. e ve lo racconterò dopo aver visto che saranno tanti a ripondere..
-
a me personalmente non piacciono troppo i "baci scontati" è meglio ..
non sò .. un bacio a sorpresa .. .
mh .. .. nò .. non mi è mai capitato di fare una figuraccia .... .
o forse si e ho rimnosso :D :D
-
La mia ragazza..mi bacia molto poco, ma davvero poco.
Non mi dà un bacio appassionato quasi da un mese.
Però la mattina, mentre ancora "non son connesso" viene nel letto, e mi bacia.
-
Quote:
Originariamente inviata da bimba_manu84
a me personalmente non piacciono troppo i "baci scontati" è meglio ..
non sò .. un bacio a sorpresa .. .
mh .. .. nò .. non mi è mai capitato di fare una figuraccia .... .
o forse si e ho rimnosso :D :D
quoto
-
Sono sincera...quando esco con un ragazzo con il quale non ho molta "confidenza" AMMETTO che l'iniziativa di dare un bacio mi manca proprio...il motivo è quello che ha scritto SMILEY...ho paura del rifiuto.
PERò SONO SEMPRE STATA FORTUNATA PERCHè HO SEMPRE TROVATO RAGAZZI A CUI L'INIZIATIVA NON MANCAVA :D
Viceversa...mi è capitato spesso di spostarmi quando un ragazzo ha cercato di baciarmi. Il bacio è una cosa molto personale e se la persona che ti trovi davanti non ti provoca nessuna emozione..il rifiuto è scontato ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
La mia ragazza..mi bacia molto poco, ma davvero poco.
Non mi dà un bacio appassionato quasi da un mese.
Però la mattina, mentre ancora "non son connesso" viene nel letto, e mi bacia.
:o :o davvero nn t da baci appassionati da molto? :o ma è una cosa normale in tutte le coppie, cioè ke prima o poi capita d nn darsi + baci appassionati?? :o m sento confusa :o
-
a parte cl mio moroso.. ke ormai qndo voglio gli salto addosso.. :D prima nn prendevo mai l'iniziativa..ho troppa vergogna..paura del rifiuto.. boh tutto insieme..
-
Quote:
Originariamente inviata da KaraMala
:o :o davvero nn t da baci appassionati da molto? :o ma è una cosa normale in tutte le coppie, cioè ke prima o poi capita d nn darsi + baci appassionati?? :o m sento confusa :o
veramente... ha sempre fatto cosi
-
Di solito bacio una ragazza solo se sono abbastanza sicuro di piacerle un pochino...x questo motivo probabilmente avrò perso qualke occasione,ma in compenso tutte le volte ke ci ho provato è andata bene.
-
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Di solito bacio una ragazza solo se sono abbastanza sicuro di piacerle un pochino...x questo motivo probabilmente avrò perso qualke occasione,ma in compenso tutte le volte ke ci ho provato è andata bene.
quoto