Visualizzazione stampabile
-
è timido sbloccatelo!
ciao a tt voi ragaaaaaaa!!!cm va??
cmq in qst argoment volevevo kiedervi un consiglio su un raga speciale.
Lui è stpendo e fisicamente è semplicemente fantastico...cmq il problema sta nel fatto ke è timdo e nn poko....
Ormai sn 2 volte ke siamo usciti x andare a cinema io e lui....ma nn è success nulla e in + nn parla.....!!!e cm se andassi a cinema da solo....xò manda sms dolcissimi e qll poke volte k c parlo è trp simpatico.......
m dite un modo x farlo sblokkare...cioè sn sempre io k attakko bottone,ma mika posso farlo sempre io?????si deve pure svejare prima o poi??????risp grazie a tutti
1bacioneeeeeeeeeeeee
-
io glie lo direi di sblokkarsi 1 po...e di buttarsi qlc volta...cmq tt bn thanks :ok: :kiss:
-
se questo è il suo carattere poco puoi fare....magari parlagli e digli ciò che pensi,,,,,,,forse questo lo farà sbloccare. :)
-
esci ancora con lui e poi hai due alternative:
1) porti ancora pazienza ed aspetti che lui si smolli piano piano
2) la prox volta che esci con lui lasci che la serata sia sempre diciamo noiosa, e negli ultimi passi fuori casa lo blocchi, lo fissi un po negli occhi, e se ancora non si decide.....be lo baci con tutta la passione e il fuoco che hai dentro e vedrai che di certo inizzierà a sbloccarsi qualcosa!!! facci sapere cosa sciegli
-
quelli troppo timidi alla fine sbottano....occhio
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
se questo è il suo carattere poco puoi fare....magari parlagli e digli ciò che pensi,,,,,,,forse questo lo farà sbloccare. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
quelli troppo timidi alla fine sbottano....occhio
:lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da demone.85
esci ancora con lui e poi hai due alternative:
1) porti ancora pazienza ed aspetti che lui si smolli piano piano
2) la prox volta che esci con lui lasci che la serata sia sempre diciamo noiosa, e negli ultimi passi fuori casa lo blocchi, lo fissi un po negli occhi, e se ancora non si decide.....be lo baci con tutta la passione e il fuoco che hai dentro e vedrai che di certo inizzierà a sbloccarsi qualcosa!!! facci sapere cosa sciegli
la seconda.. se nn sei timida è la scelta più tenera e più bella :smt050
gianluki.. :lol:
-
Il mio consiglio è di avere molta pazienza.
Vai per piccolissimi passi, devi rassicurarlo.
-
se è cosi chiuso e timido si vede che non si sente a suo agio con te....dagli un pò di tempo,prima o poi si scioglierà... :verme: :verme: