Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da _Robertina_!
bè hai dei bei gusti strani direi...cmq per prima cosa devi essere te stessa...e poi devi farlo sentire poco importante secondo me, con quelle caratteristiche mi sembra il classico tipo che se la crede...
giustissimo :ok:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da buffylovescamy
[/b]anke a me è così,xò dura ormai da 3 anni sta storia,alla fine poi si è fidanzato,e continua a provocarmi,io sti tipi nn li capisco proprio...tu nn calcolarlo,se lui è veramente interessato a te,ti cercherà,se nn lo fà lascia xdere,vuol dire ke sta giocando...
Ma cosa c'è da capire?
Si diverte,vuole divertirsi a fare il figo -.-
Cioè boh,mi sembra ovvia la cosa :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da luxury
Ma cosa c'è da capire?
Si diverte,vuole divertirsi a fare il figo -.-
Cioè boh,mi sembra ovvia la cosa :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Cup
non ci sperare troppo....la maggior parte delle persone o scatta qualcosa subito(che poi magari ci mette tempo per saltar fuori) o personalmente la vedo difficile che scatti, non è che uno si alza una mattina pensado "cavoli quanto m'intrippa x" :roll:
-
Adesso ti svelerò il segreto.
Devi innanzitutto procurarti un suo capello, è essenziale (se è calvo ti conviene lasciar perdere, la forma della sua testa non ti dice niente su come è il suo carattere?), dopodiche la prossima notte di luna piena, dinnanzi a una sua foto circondata di candele profumate alla salvia e incenso, dovrai annodare il suo capello a uno dei tuoi, chiudere gli occhi e lasciar vagare la mente in una giornata ideale con lui....cessato il "sogno" di questa giornata ideale dovrai andare a dormire, e la mattina dopo lui ti amerà follemente!
-
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Adesso ti svelerò il segreto.
Devi innanzitutto procurarti un suo capello, è essenziale (se è calvo ti conviene lasciar perdere, la forma della sua testa non ti dice niente su come è il suo carattere?), dopodiche la prossima notte di luna piena, dinnanzi a una sua foto circondata di candele profumate alla salvia e incenso, dovrai annodare il suo capello a uno dei tuoi, chiudere gli occhi e lasciar vagare la mente in una giornata ideale con lui....cessato il "sogno" di questa giornata ideale dovrai andare a dormire, e la mattina dopo lui ti amerà follemente!
Ahahaha che stronzata :evil: :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da _Robertina_!
bè hai dei bei gusti strani direi...cmq per prima cosa devi essere te stessa...e poi devi farlo sentire poco importante secondo me, con quelle caratteristiche mi sembra il classico tipo che se la crede...
quoto :ok:
-
però se lo meriterebbe di essere sedotto e poi abbandonato ,me ne sta combinando di cento colori che bastardo