Finiamola di andare O.T.
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Finiamola di andare O.T.
Grazie.
io ho il tuo stesso problema...cioè io li sono insieme...e sono stra cotta e pian piano mi sto innamorando...e io voglio farlo innamorare...e poi mollarlo..x tt le volte k mi ha fatto stare male...
devi essere te stessa....se cerchi di essere ki nn 6 va a finire k lui magari si innamora della xsona k li si è mostrata e nn di quella k 6....
fatti desiderare...nel senso....cerca un pò di evitarlo...fai la preziosa....se ti saluta nn farli un sorriso a 1400 denti :smt040 ma fallo moderato... :) ok??
qst sn i mieio consigli..meglio nn pox....cmq in bocca al lupo!!! ;) :kiss:
azzo k vendetta spietata :shock: :? :| !!!!fai bene.... :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Elisabeth
secondo me lascia perdere...con un tipo cosi non c'è molto da perder tempo :no: :no:
:verme: :verme: :verme: :verme: :verme: :verme: :verme: :verme:
ma se a lei piace cm la metti??? :smt102 :smt102Quote:
Originariamente inviata da Faty
Quote:
Originariamente inviata da coolbaby
non so che dirle...che ci provi!! ma onestamente non riesco proprio a capire come ci si può innamorare di uno stronzo cosi :smt102 :smt102 :smt102
eh...è la vììììììì...... :o :o :lol: :lol: :lol:Quote:
çe la vie vorrai dire... :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da coolbaby
Ci si può innamorare proprio xkè è stronzo.....cmq di solito ci sentiamo sempre e mi cerca sempre lui ieri però non l'ha fatto.......se aspetta che io lo chiami si sbaglia di grosso.
RAGAZZE GRAZIE PER I VOSTRI CONSIGLI......MA NON CREDO CHE ABBIANO EFFETTO SU DI LUI
quello k è.... :P :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
tu nn te ne accorgi ma ne stai mettendo in atto uno proprio da sola!!!! :lol: :ok:Quote:
Originariamente inviata da CucciolaDispettosa
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
Guarda ke non centra una mazza quanto è stronzo...
Non puoi far nulla per fare innamorare una persona.
Accade e basta,e se non accade,probabilmente a lui non interessa avere qualcosa di quel tipo con te.
magari lei gli interessa...ma ha sl bisogno di 1 spinta x farsi avanti!!! :pecora: :smt003
Non ne sono certa molte volte succede che l'amore scocca all'improviso dando cmq una mano,io mi sono arresa però vorrei dei pareri e dei consigli tanto non costa nullaQuote:
Originariamente inviata da luxury
infatti è c'est la vie.....tacete entrambe che è meglio :lol: 8-)Quote:
non ci sperare troppo....la maggior parte delle persone o scatta qualcosa subito(che poi magari ci mette tempo per saltar fuori) o personalmente la vedo difficile che scatti, non è che uno si alza una mattina pensado "cavoli quanto m'intrippa x" :roll:Quote:
Originariamente inviata da CucciolaDispettosa
:nice: ignoralo..funziona con qualsiasi canone
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
perchè se no??? :shock: :shock: :shock:
raga torniamo al mio problema uh?
esatto.Quote:
Originariamente inviata da Cup
io capisco benissimo il problema,xke ho vissuto e sto vivendo ancora qst cs...t consiglio di lasciar xdere,cn tipi cm lui o scocca la scintilla subito,o aspetta e spera...sn tipi duri,ke devono trovare la persona ke gli fà abbassare la cresta!tu c riusciresti?o meglio lui è disposto a farsela abbassare da te?provaci,xò se và male,lascia xdere... :)
Non lo so cerca di farmi ingelosire ieri mi ha dedicato la canzone di elisa e ligabue.......avvolte non lo capisco proprio :shock:Quote:
Originariamente inviata da buffylovescamy
[/b]anke a me è così,xò dura ormai da 3 anni sta storia,alla fine poi si è fidanzato,e continua a provocarmi,io sti tipi nn li capisco proprio...tu nn calcolarlo,se lui è veramente interessato a te,ti cercherà,se nn lo fà lascia xdere,vuol dire ke sta giocando...
lui mi cerca sempre...infatti oggi abbiamo litigato xke dice che io non lo faccio mai e che vuol dire che non ci tengo a sentirlo....quindi non posso...ho deciso solo di non essere affettuosa con lui come facevo primaQuote:
ma sa parlare sto ragazzo,o bisogna insegnargli le parole?ma tu gliel'hai dett ke sei interessata a lui?
Quote:
si lo sa,ma non ricambia però cmq non lo capisco bho......meglio cosi perchè mi rendo conto che insieme non ci troveremmo bene siamo troppo diversi
si dice ke gli opposti s attraggono...xò io credo ke bisogna almeno darsi una possibbilità...cmq x me sto rag sta giocando,lascia stare...
nn ci sn metodi x farlo innamorare puoi sl essere te stessa e sxare ke vada bn...