Visualizzazione stampabile
-
Mi sono stancato....
Allora...vi spiego...
La mia ragazza è della Liguria...a quanto pare ha un problema cn un stronzo che le alza le mani...io vorrei aiutarla ma essendo distante chilometri nn posso fare molto,,,oltretutto la mia ragazza dice di voler cercare di risolvere qst problema da sola,cosa faccio???? Sono disperato!!! :cry:
-
ma denunciare questa xsona no eh???ma dai....da qnt tempo va avanti sta storia??? ma da uccidere qst.... boh la soluzione + semplice è denunciarlo....è l unica cosa k si può fare...
-
se lei dice di voler risolvere la cosa da sola, ci sarà un motivo, boh è strana sta storia :roll:
-
Abbiamo parlato...cerca di parlare cn suo padre ora....vi terrò informati
-
Re: Mi sono stancato....
Quote:
Originariamente inviata da Hand of blood
Allora...vi spiego...
La mia ragazza è della Liguria...a quanto pare ha un problema cn un stronzo che le alza le mani...io vorrei aiutarla ma essendo distante chilometri nn posso fare molto,,,oltretutto la mia ragazza dice di voler cercare di risolvere qst problema da sola,cosa faccio???? Sono disperato!!! :cry:
rapporto a distanza??
allora xkè ti preoccupi cosi tanto...
deve essere soltanto sesso... :D
-
fosse stata la mia ragazza sarei già parito da un bel pezzo......
-
Secondo me dovresti stare attento... se quello gli alza le mani potrebbe fare di peggio! La tua ragazza dovrebbe denunciarlo... altrimenti non ce la può fare da sola contro quel coso (se è così k s può kiamare)
Baci!!!!!
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da hOOd_18
fosse stata la mia ragazza sarei già parito da un bel pezzo......
"Bravo... ma che bel consiglio!!!"
Ma proprio??? Dovresti incoraggiarlo!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Violet
"Bravo... ma che bel consiglio!!!"
Ma proprio??? Dovresti incoraggiarlo!!!
ha solo detto che sarebbe andato da lei ad aiutarla.
non vedo niente di negativo.
impariamo a leggere.
-
Ragazzi vi prego nn litigate...
Io mi sento un verme...nn posso fare quasi niente x aiutarla...e sto malissimo