Visualizzazione stampabile
-
Incontri casuali
Visto che siamo vicino S.Valentino e Ser Nwanko un giorno mi ha fatto pensare a questo quesito, ho pensato di farmi un po d'affari vostri...
Come avete conosciuto il/la vostro/a lui/lei? (anche storie passate)
Alcuni incontri possono sembrare banali, ma in realtà non lo sono se di mezzo ci stà la magia dell'amore ;)
[img][http://www.nuoveedizioniromane.it/catalogo/images/Amore%20e%20Psiche.jpg]http://www.nuoveedizioniromane.it/catalogo/images/Amore%20e%20Psiche.jpg[/img]
:cry: :cry: :cry:
-
era un amico del mio ex...c vedevamo spesso .. e da li è scoccata la scintilla :lol: 8) :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da veneta_doc
era un amico del mio ex...c vedevamo spesso .. e da li è scoccata la scintilla :lol: 8) :lol:
Beh hai preso 2 piccioni con una fava :lol:
-
Ad una festa, i nostri sguardi si sono incrociati mentre io, in coro con alcuni amici, stavo dando il meglio di me :lol: nell'interpretazione di "Margherita" di Cocciante.
Appena ho smesso di cantare mi sono avvicinato per offrirle un bicchiere di vino (era l'unica bottiglia ke avevo vicino a me) e lei mi disse: "Grazie, ma non bevo...".
Aveva 16 anni, io 21.
Non mi è mai andata giù questa cosa ke lei fosse quasi astemia,
però me la sono sposata lo stesso! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Beh hai preso 2 piccioni con una fava :lol:
noo ma io avevo già lasciato il mio ex...sl ke continuavo ad uscire cn lui e i suoi amici e da li l'ho conosciuto :D
-
mmm...ho iniziato ad uscire nella sua compagnia.. e lui era troppo bello... ma nn mi cagava nemmeno di striscio.. :( allora ho iniziato a stargli addosso.. :P no nel senso... gli mandavo i mess carini... poi qndo lo vedevo diventavò bordò nn riuscivo neanke a parlargli... :D io avevo quasi 16 anni e lui 20.. e poi un bel giorno ke ero a casa sola, sn venuti tutti a pranzo da me.. e lì ci siam baciati.. ;) e oggi nqdo ricordiamo quei momenti glielo rinfaccio troppo tanto xè lui nn mi voleva all'inizio.. :D poi è caduto nella trappola e ormai nn può più uscire.. :P :P :D
-
ero a un compleanno di un mio amico.
Mi si è avvicinato e dopo essersi presentato ha iniziato a raccontarmi che lavora per la Bo Frost e mi ha spaccato perchè era tutto preso nel dirmi proprio come consegna i cataloghi alle signore...
Ve lo spiego:
"Buongiorno signora! Sono Alessandro della Bo frost, quella dei surgelati. Le posso lasciare un catalogo in visione gratuita? Gli dà un'occhiatina e guarda se c'è qualcosa che le interessa e tra una settimana la richiamerà la nostra segretaria. Se mi lascia anche il numero di telefono mi farebbe proprio una cortesia......"
Poi ho scoperto che è venuto a conoscermi perchè gli piacevano le mie gambe...
-
mmmm...avevo fatto fuga con un tipo che mi piaceva ma abbiamo portato io una mia amica e lui un suo amico..bhe poi c'è stato lo scambio di coppie..bhè un casino
-
nel luglio 2003 ho cambiato casa, e un giorno di settembre lui i freatelli e i cugini erano giù a giocare, io sn scesa in pantofole e tenuta da casa(ke cs imbarazzante, ancora oggi ci ridiamo su) x guardare un bimbo ke abita nel mio palazzo, x un anno intero gli sn stata dietro e poi nn so cm a qll festa ci siamo baciati... :cry: :cry:
-
Mi ero appena lasciato dopo una storia durata più di 4 anni, la mia amica Marilena mi ha portato a casa dei suoi cugini a mangiare.
In macchina stavamo parlando della mia ex ed io demoralizzato ricordo di averle detto che non credevo più all'amore.... Poi sono entrato in quella casa ed ho visto Anja, abbiamo parlato e subito ho notato che tra noi c'era una grande affinità.Così dopo esserci frequentati per un mesetto ci siamo messi insieme e facciamo coppia fissa!
Trovo che questo incontro sia stato veramente magico per me, proprio per il motivo che non mi aspettavo di potermi nuovamente innamorare!
-
nel 2002 ero a una festa e l'ho conosciuto... x me è stato amore a prima vista.. è durata 4 mesi, e a S. Valentino nn c'era nemmeno.. credo fosse in Svizzera :chirolp_hun:
ma basta ricordare... xke mi fate ricordare??? ok ke nn me ne frega piu nulla.. però.. :D
-
ci siamo conosciuti in chat :cry:
-
mm... dunque una storia passata: lui mi aveva notata in piscina e conoscevamo gente in comune e così ha rubato il mio numero :roll: d'oh maledetta la notte ke mi scrisse... poi ci fu una specie d tira e molla x un annetto quasi...poi finì definivamente vedendo ke tipo era :oops:
attualmente...beh :cry: lo conosco da circa 5 anni... ma siamo assieme non da molto :cry: con lui ho sempre avuto un bel rapporto ed una complicità particolare :cry: :pcheers3: sapete quando parlate con una persona per la prima volta (non so se v è mai capitato) e vi sembra che vi abbiano separati alla nascita e andate subito d'accordissimo... :cry: ecco! Ho avuto sempre un bel rapporto con lui in questi anni, giuro che se dovesse finire in malo modo (lui str***o, corna, ecc ecc..) o cmq se dovesse finire, ci stare male ma male davvero :pcrying:
-
Ci frequentavamo da tanto tempo...una sera è venuto a casa mia insieme ad altri amici...
Ci siamo messi in disparte a parlare e mi ha iniziato a fare tantissimi indovinelli...(ovviamente non azzeccandone nemmeno uno perchè ero troppo emozionata!)e ad un certo punto ha detto "ti vuoi mettere con me"?
non mi sembrava nemmeno di aver sentito bene in mezzo a tutte quelle domande!Mi piaceva tantissimo quel ragazzo...
Invece con quello con cui sto tutt'ora...ci siamo messi in mezzo al mare...troppo stupendo :cry:
-
oggi invece vi racconto come tutto cominciò con alcune mie Ex:
La mia prima ragazza la conobbi per caso in polisportiva, si era appena trasferita a Modena e così colsi l'occasione per parlarle.
La mia ultima ex la conobbi al comple di mia cugina, ero andato là per conoscere un altra ragazza ma quando ho visto lei me ne sono innamorato
Un'altra ragazza la conobbi..... a Milano Marittima, nonostante fosse di Modena ci conoscemmo in spiaggia mentre giocavo a basket al Pineta.
e infine la Manu che conobbi un giorno grazie ad una mia amica: avevamo organizzato un incontro tra questa ragazza e un nostro amico e infine lei ha detto che le piacevo io :lol: Mi viene ancora da ridere, questo mio amico me lo rinfaccia ancora e di tempo ne è passato tanto :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
ci siamo conosciuti in chat :cry:
:wink: :wink: :cry: :cry:
-
Dopo aver parlato dell'ultima mia ragazza (ora mia moglie), vorrei fare anch'io un tuffo nel passato:
Indipendentemente dal posto, i miei incontri sono stati sempre all'insegna di "tante parole", nel senso ke con quasi tutte le ragazze, ho sempre dovuto parlarci molto insieme... il perché è semplice: non essendo quello ke può definirsi "un bel pezzo di ragazzo", non sono mai stato aiutato nelle conquiste dall'aspetto fisico e una delle poke armi ke avevo era la dialettica x riuscire a far emergere le mie qualità migliori (ammesso ke ne abbia...).
Ora,visto ke nn posso prendermi tutto il topic, sintetizzo gli incontri solo per tipologia...
In autobus, durante gita scolastica: 1
Durante feste varie e discoteche: 3
Durante passeggiate x strada: 2
A colpo sicuro (nel senso ke già amici in comune mi avevano informato sul fatto ke interessavo alla ragazza): 4
Consolandola dopo ke uno stron** l'aveva lasciata: 1
In casa durante serate tra amici: 3
-
beh diciamo ke è 1 storia complicata: il suo migliore amico ha avuto il mio numero da 1 mio amico e ha iniziato a messaggiarmi. Alla sera delle presentazioni reali doveva portare 1 suo amico, ke però guarda caso all'ultimo gli ha dato buca!così ha dovuto portare 1 altro suo amico.. il mio attuale ragazzo!! :D x tt la sera quell'altro mi stava appiccicato dicendo ke voleva rivedermi ma a me sinceramente nn mi piaceva x nulla!! :( e così gliel'ho fatto capire!!il giorno dopo però mi arriva 1 sms da 1 numero ke nn conoscevo.. e ki era alla fine??Marco il mio ragazzo!!! :cry: e da lì abbiamo iniziato a uscire.. senza il suo amico però.. :lol:
-
Il mio ultimo ragazzo era il chtarrista del gruppo in cui suona la batteria un mio carissimo amico, ci siamo conosciuti xchè il andavo spesso a sentirli, poi una sera lo incontro in pizzeria, io con la mia ex classe e lui coi suoi compagni di kickboxing, visto che andavamo nello stesso posto quella sera gli dico che ci saremmo visti + tardi, poi io sono andata via prima che lui arrivasse e così si è fatto dare il mio numero e mi ha mandato un mex...
-
Avevo 19 anni e lui ne aveva 27 e assomigliava da impazzire a un ragazzo che conoscevo e che era morto da poco più di un anno.
Era un ultras e me lo presentò un amico che avevamo in comune nella curva.
Era una somiglianza molto forte e all'inizio mi lasciava addosso una sensazione stranissima e di disagio.
ci vedavamo in giro per i locali ognitanto.
Poi per un po' è sparito dalla circolazione.
E' ricomparso, una sera siamo usciti a cena in compagnia e da quella volta abbiamo cominciato a frequentarci.
-
Ho accettato di coprire un turno alla mia associazione,e lui era li.
Mi era piaciuto subito,ma lui non sembrava interessato.Gli ho detto che una ragazza del suo paese viene in classe con me...e il caso ha voluto che il fratello di questa ragazza uscisse nel suo gruppo.
Due giorni questa mia compagna di classe mi chiede se poteva dargli il mio numero...secondo voi cosa ho risposto? :lol:
è stata la storia piu bella della mia vita...
-
i ragazzi cn cui sn stata, li ho sempre conosciuti cn il cel,mi hanno fatto degli squilli, poi c siamo mandati qlk sms,e poi....tutto xò nn era casuale, c metteva sempre lo zampino la mia migliore amica,del primo la ringrazio xkè è 1 ragazzo adorabile(il mio migliore amico se cosi i può dire)invece l' altro se lo poteva anke risparmiare.