Visualizzazione stampabile
-
Le ex...
Sto con una ragazza da un bel po ma mi manca tanto la mia ex,tanto ke spesso di notte sogno di tornare con lei,a voi capita o è mai capitato di stare con una persona e pensare ancora alla o all'ex nonostante sia passato molto tempo e nonostante ke la relazione non sia finita cosi tanto bene..?considerate ke lei è stato il mio primo grande amore...
mi manca tanto... :( :(
-
lascia quella povera figlia :|
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
:| :| quotoneeeeeeee
-
guarda se scoprissi ke il mio ragazzo pensa ad una sua ex cosi come tu pensi alla tua, c rimarrei davvero malissimo e mi ferirebbe molto.. quindi o t metti da parte i ricordi e la "mancanza" della tua ex, oppure lasci la tua attuale ragazza..
-
ma sei ancora preso dalla tua ex :shock:
lasciala... non prenderla in giro.. porella... :|
-
Quote:
Originariamente inviata da lalli
guarda se scoprissi ke il mio ragazzo pensa ad una sua ex cosi come tu pensi alla tua, c rimarrei davvero malissimo e mi ferirebbe molto.. quindi o t metti da parte i ricordi e la "mancanza" della tua ex, oppure lasci la tua attuale ragazza..
-
Quote:
Come non quotare?
Alla fine le possibilità sono 2:
O tu sogni di tornare con lei perchè la ami ancora;
O la fine della storia è stata un trauma, anche se ami la tua attuale (povero figlio :smt011 :smt012 )
-
senti molla la tua attuae ragazza, un oerido da solo per capire chi ti interessa davvero non può che farti bene, così la prendi solo per il culo
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
senti molla la tua attuae ragazza, un oerido da solo per capire chi ti interessa davvero non può che farti bene, così la prendi solo per il culo
Quoto!!!
-
Quote: