Visualizzazione stampabile
-
situazione SOS amica
ciao raga la mia migliore amica ha un problema e sinceramente quasi per la prima volta nn so che consigli darle....mi sembra rincoglionita del tutto per un uomo lei ha 30 anni e lui 32 è pazza di lui....e lui pare che cn lei voglia solo giocare a volte altre volte invece sembra che lei gli interessi veramente...lei è single...lui no...che devo dirle???come dovrebbe comportarsi?lei nn può evitarlo lo vede sempre....insomma che consigli posso darle???grazie raga anticipatamente :kiss:
la vostra morena :kiss:
-
Re: situazione SOS amica
Quote:
Originariamente inviata da morena_83
lei è single...lui no...
ecco...forse dovrebbe pensare davvero che forse si sta solo divertendo.
-
...
mah....cmq lei nn ci esce a meno che io sappia...si vedono perchè lavorano vicini ma nn sono usciti insieme....mah :smt011 ....che dirle...spero solo che lei ragioni e nn si ficchi in guai assurdi..
-
Scusa, ma secondo me la tua amica è la classica "stronza-rincoglionita"....gliel'hai fatto notare? Se no, diglielo chiaramente in faccia che è "stronza-rincoglionita"!! Incàzzati con lei...forse metterà la testa a posto.
-
è ovvio che lui si faccia sentire ogni tanto si e ogni tanto no è occupato...la usa per i suoi comodi..dille che se va bene a lei non c'è problema,ma che forse dovrebbe aprire gli occhi
-
per principio mio io lascerei stare... ma lui è sposato o fidanzato? c'è una famiglia con dei figli nel mezzo?
direi che l'unico consiglio che le puoi dare è di pensare bene a ciò che sta facendo, di dirle che la vita non è la favola e lei non è cenerentola... dillle che deve capire se veramente lui ci tiene a lei o se vuole usarla per lo svago extra-coniugale!
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
-
dì alla tua amica di mettere la testa apposto e di iniziare a guardarsi intorno.. il 90% dei casi finisce ke lui rimane con la sua raga e lei se la prende in quel posto...
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina