Visualizzazione stampabile
-
cavolo...è una cosa strana :o mi lascia un po' perplessa... anke io e il mio moroso nn c sentiamo ogni 5 minuti... a volte per un giorno... però è carino con me, poi lo conosco da molto tempo, forse in certe cose c capiamo, forse c fidiamo d +...devi capirti con lui, tutto qua! ;)
-
:o :o ho la sensazione di aver scritto come una analfabeta :o :o
il succo è: parlagli di tutto quello ke nn t convince. E' l'unica cosa migliore da fare per capire. Le incomprensioni a lungo sfociano in insofferenza e dispetti
-
Quote:
Originariamente inviata da KaraMala
:o :o ho la sensazione di aver scritto come una analfabeta :o :o
il succo è: parlagli di tutto quello ke nn t convince. E' l'unica cosa migliore da fare per capire. Le incomprensioni a lungo sfociano in insofferenza e dispetti
Non sei un analfabeta.. Almeno io ti ho capito perfettamente e sono daccordo con te!!! :!:
-
Quote:
Originariamente inviata da SMILEY
Non sei un analfabeta.. Almeno io ti ho capito perfettamente e sono daccordo con te!!! :!:
-
Ma non puoi gia' rompergli i coglioni dopo solo un mese.............. dopo un'anno che fai, assumi un investigatore x pedinarlo ??? :o
-
Quote:
Originariamente inviata da SMILEY
..quoto.. :!:
-
Quote:
Originariamente inviata da Hypazia
Ma non puoi gia' rompergli i cog****i dopo solo un mese.............. dopo un'anno che fai, assumi un investigatore x pedinarlo ??? :o
io ho il tipo da4 anni e mezzo e credimi ke glieli rompo ancora... :D alla fine se c'è un buon dialogo si può kiarire tutto, in modo da evitare paranoie inutili.. ;)
-
Si, il buon dialogo è fondamentale, ma non si puo' andare in paranoia dopo 1 mese se nn ti fa gli squilli :o
-
Quote:
…se le cose continueranno ancora per lungo così mi tocca lasciarlo, non mi va di soffrire per qualcuno che non mi fila…
Faccio bene??
prima di subito
-
C'è molta differenza d'età fra voi ?