Visualizzazione stampabile
-
ci sto male...
sto tnt male quindi forse qst topic nn ha senso e se è cosi kiudetelo devo sl sfogarmi 1 attimino...sn uscita cn 1 x circa 1 mese poi ci siamo messi insieme ma potevamo scendere sl nei fine sett e qst sett potevamo farlo sl di domenica ma lui ha detto ke nn poteva uscire cn me xke doveva uscire cn 1 suo amico!poi qst mattina mia ha mandato 1mess e mi ha detto cs del tipo ke mi doveva parlare ma nn aveva il coraggio allora l'ho kiamato e si sentiva la mdre ke urlava ke lui è fid...io mi sn sentita morire ma nn ho detto nnt xke nn riuscivo neanke a parlare...poi lui si è deciso a dirmelo...mi ha detto ke qnd è uscito cn me stava in crisi e pensava ke cn la ragazza fosse finita ma ora hano fatto pace e vuole stare c nla ragazza e cn me vuole essere sn amico!!!ma dico si puo!!!!ci sto malissimo nn me lo sarei mai aspettato da lui!!!!e io ke cm la scema mi sn anke affezionata
-
c'è da ammettere che non è stata una furbata uscire con uno che era già impegnato... :roll:
-
si, va beh.. ma che ne sapeva... questo non se ne doveva approfittare per dirle tutte paroline e illuderla :smt017
-
Re: ci sto male...
Quote:
Originariamente inviata da pikkola innamorata
sto tnt male quindi forse qst topic nn ha senso e se è cosi kiudetelo devo sl sfogarmi 1 attimino...sn uscita cn 1 x circa 1 mese poi ci siamo messi insieme ma potevamo scendere sl nei fine sett e qst sett potevamo farlo sl di domenica ma lui ha detto ke nn poteva uscire cn me xke doveva uscire cn 1 suo amico!poi qst mattina mia ha mandato 1mess e mi ha detto cs del tipo ke mi doveva parlare ma nn aveva il coraggio allora l'ho kiamato e si sentiva la mdre ke urlava ke lui è fid...io mi sn sentita morire ma nn ho detto nnt xke nn riuscivo neanke a parlare...poi lui si è deciso a dirmelo...mi ha detto ke qnd è uscito cn me stava in crisi e pensava ke cn la ragazza fosse finita ma ora hano fatto pace e vuole stare c nla ragazza e cn me vuole essere sn amico!!!ma dico si puo!!!!ci sto malissimo nn me lo sarei mai aspettato da lui!!!!e io ke cm la scema mi sn anke affezionata
Mah... mandalo a quel paese e smetti di soffrire per una persona che non sapeva minimamente quel che voleva.
Pensaci a modo è proprio il caso di star male per una cosa praticamente persa e che praticamente non è neanche iniziata?
Ma dai poi la madre che urlava sei fidanzato... ma chi è quest'idiota? Ma soprattutto mi domando come fai a star male per un coglionazzo del genere.
-
Ti sei imbattuta in un comunissimo esemplare di "homo strontius". Noto sin dall'antichità, esso ha resistito ad ogni tentativo di estinzione forzata, è immune ai più potenti pesticidi e continua a prolificare imperterrito...
L'organizzazione mondiale della sanità consiglia, nel caso ci si imbatta accidentalmente in un esemplare di "homo strontius", di pulirsi bene le scarpe in uno zerbino.
Scherzi a parte, non soffrire troppo per un individuo che non merita nemmeno la tua considerazione. Troverai di meglio, molto di meglio nella tua vita.
-
Quote:
Originariamente inviata da roseRouge
Ti sei imbattuta in un comunissimo esemplare di "homo strontius". Noto sin dall'antichità, esso ha resistito ad ogni tentativo di estinzione forzata, è immune ai più potenti pesticidi e continua a prolificare imperterrito...
L'organizzazione mondiale della sanità consiglia, nel caso ci si imbatta accidentalmente in un esemplare di "homo strontius", di pulirsi bene le scarpe in uno zerbino.
Scherzi a parte, non soffrire troppo per un individuo che non merita nemmeno la tua considerazione. Troverai di meglio, molto di meglio nella tua vita.
Concordo ! ;)
-
Presto ti renderai conto di quanto sei stata fortunata del fatto che sia stato lui a lasciarti...
Cosa ci stavi insieme a fare ad uno stronzo???
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Presto ti renderai conto di quanto sei stata fortunata del fatto che sia stato lui a lasciarti...
Cosa ci stavi insieme a fare ad uno stronzo???
:ok: .. quanta saggezza!!!!
Cose che capitano cara Pikkola.. più spesso di quanto si pensi!! Anche a me è capitato.. nei momenti di crisi un nuovo incontro ti fa riscoprire emozioni magari perse con il partner e si è facilmente tentabili e non sempre si ha la forza di dire "sono fidanzato"... poi c'è chi sistema tutto e chi la mena avanti finchè non viene scoperto!!
Ti è andata anche bene!!!
-
grazie a tt...sapete ho capito ke è stato meglio cosi xke se no mi affezionavo ankora di + e poi era inutile stare cn 1 stron*o cm lui....mi passerà...ankora grazie a tt 1 bacio
-
Quote:
Originariamente inviata da roseRouge
:lol: :lol: Quoto!!!lascialo perdere...anche io ho passato un momento simile...bacio