x 1 volta sono d' accordo con te roserouge...
Visualizzazione stampabile
x 1 volta sono d' accordo con te roserouge...
Quote:
Originariamente inviata da roseRouge
Si ok, ma non si vive di solo amore!
mi sembra un pò utopistico questo discorso, purtruppo, come ho visto tante volte senza soldi l'amore svanisce...Quote:
Originariamente inviata da roseRouge
prova a campare di solo amore e di tornare a casa e non sapere però cosa mangiare perchè il frigo è vuoto, cominciano i nervosismi, i primi litigi e poi non ci si sopporta!
Secondo me il matrimonio non è fondamentale nell'amore...ma se due si amano e si vogliono sposare devono capire che la vita cambierà, ma soprattutto che uno avrà bisogno dell'altro e mai dovrà abbandonarlo!!!
l'amore non fa il matrimonio.
cioè, sposarsi non è una decisione che si può prendere così su due piedi.
Sarebbe bello fare solo ciò che il cuore comanda, ma bisogna guardare i fatti in faccia...ci sono troppi fattori.
Sognare è ciò che ci rende uomini. Se non avessimo sogni, non potremmo realizzarli. E io questo lo voglio realizzare. Senza fretta...Quote:
Originariamente inviata da rmrm
beh che dire beato te che riesci ancora a sognare!
daccordissimo!!!Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Quote:
Originariamente inviata da RANGER
posso essere d'accrdo per certi aspetti, ma se per fare qualcosa di + importante ogni volta bisogna aspettare di possedere una casa e avere un lavoro che ti tenga lì per tutta la vita, credimi che va a finire che non fai + nulla...il lavoro come fai ad avere la certezza che ti duri per sempre?...quello che dico è che se stai ad aspettare che sia tutto perfettino ogni volta per fare una cosa non ne esci +
No va be io sono uno che ama le sicurezze,non mi piacciono le incertezze per questo lo dico :D Poi l' altra paura grande sarebbe in caso di gravidanza che può sempre succedere ed io preferisco dare sempre il più possibile ad un/a figlio/a!( D'altra parte comunque non è che puoi smettere di avere rapporti perchè non hai casa o lavoro :D )Quote:
Originariamente inviata da katie83