Come attaccar bottone con autista di bus?
Ciao, ho veramente bisogno di consigli e più saranno e meglio è, io ogni giorno per andare e tornare dal lavoro prendo gli autobus e con tutti quelli che prendo ogni giorno mi sono presa una cotta (nel vero senso della parola) di un autista che ha pochi anni più di me. io con lui non ho mai parlato, l'ho visto per tre giorni di fila e ho notato che qualunque posto mi sedessi lui mi fissava, specialmente se io guardavo in giro, perchè appena guardavo dalla sua parte lui facendo finta di niente, distoglieva lo sguardo, tranne una volta in cui i nostri sguardi si sono incrociati pareva non volessero staccarsi. Cmq andando alla fine. Come posso attaccar bottone, rompere il ghiaccio per provare a conoscerlo, notando che: sono abbastanza timida, lui sta lavorando e sopprattutto guidando, ci sono altre persone.
quali opzioni mi consigliate?
Ciao, intanto grazie ancora per i consigli, sicuramente il sorriso e il saluto vanno sempre bene. Ora tra opzioni voi quale pensate sia meglio? (cmq da poter fare quando sta fermo qualche minuto, e dove prendo io bus capita spesso):
1) arrivo con in mano uno dei giornali gratuti (metro,leggo, city) vedo ovviamente lui che sta facendo e se vedo che li diciamo che s'annoia, gli chiedo se vuole il giornale, e sopra c'avrò scritto il mio numero di cellulare.
2) se c'è abbastanza silenzio, quando lui mi guarda potrei dire "che silenzio che c'è" lui mi dovrebbe dare almeno una risposta e qui si inizierebbe a parlare almeno un pochino. (questa però non so ancora bene come dirla)
3) salgo su bus con su le cuffie, e radio accesa, ad un tratto dico "bella questa" se lui curioso mi chiederà che canzone è, io glielo dico e poi gli dico qual'è il suo genere. e pure qua si dovrebbe inizare a parlare.