Visualizzazione stampabile
-
Eh già... ^_^
Non ho mai aperto un topic in questa sezione. Ora lo faccio.
Ottobre- Novembre...le prime conversazioni, lunghe, lunghissime...6-7 ore senza interruzioni nelle quali pian piano ho imparato a conoscerti. Io a Venezia, tu a Torino.
Dicembre...mese importante nel quale ho capito quanto fossi davvero importante. Mese in cui sono entrati in gioco i sentimenti.
Gennaio- Febbraio...i primi mesi insieme, i primi incontri a Milano e a Torino.
Ogni volta è sempre più speciale, sempre più importante. Ad ogni incontro capisco sempre di più perchè ti amo così tanto. Il perchè lo sai e lo so anch'io. Ti amo.
-
-
che sorpresa è stato vedere un topic tuo in questa sezione...
sono tanto contenta x te :ok:
-
-
sono anche io contento per te, però ti do un consiglio gian, non ti annientare la personalità per la persona che ami, cioè tu mi chiederai perchè ti dico questo, l'avatar, la firma, il tuo abbandonare il forum, cerca di rimanere te stesso sempre, altrimenti poi succedono i casini.. :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
sono anche io contento per te, però ti do un consiglio gian, non ti annientare la personalità per la persona che ami, cioè tu mi chiederai perchè ti dico questo, l'avatar, la firma, il tuo abbandonare il forum, cerca di rimanere te stesso sempre, altrimenti poi succedono i casini.. :ok:
-
nn sai quanto mi fa piacere leggere queste cose gian, sei 1 persona molto profonda e sn felicissima x te... spero ke tutta la tua vita vada sempre x il meglio come meriti..un bacio grande..ti voglio bene! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da *_Marily_*
Wow.. :smt087
-
siete due tesori.
e son stracontenta per voi.
-
Quote:
Originariamente inviata da *_Marily_*
Wow.. :smt087