Visualizzazione stampabile
-
Fa' come ti pare
Il titolo del topic è spudoratamente copiato da un manga (eh sì, sono un otaku :lol: o no :shock: ).
Da esso traggo spunto per chiedere: è vero che in amore l'unica legge è "fa' come ti pare"? Che non bisogna badare alle altre persone, alle convenzioni, al passato e neppure al partner stesso, ma seguire solo il proprio desiderio?
(oddio, ho aperto un topic serio! :? Mi stupisco di me stesso)
-
no.
bisogna seguire il proprio cuore, ma bisogna curarsi anche e soprattutto del partner. se no che amore è?
-
se si crede in qualcosa, come nell'amore verso una persona certo non bisogna lasciarsi influenza da altri ma credo che bisogni comunque considerare almeno il proprio partner
-
Re: Fa' come ti pare
no.....io credo ke sia tutto all'incontrario e no come hai detto tu!! :|
-
Fa come ti pare, se vuoi giocare all'amore.
Se invece vuoi amare davvero devi decentrare il tuo mondo e farlo ruotare anche attorno a chi ami. Senza annullarti, tenere in grande considerazione l'altro/a. E spesso non puoi fare come ti pare!
-
Quote:
Originariamente inviata da roseRouge
Se invece vuoi amare davvero devi decentrare il tuo mondo e farlo ruotare anche attorno a chi ami. Senza annullarti, tenere in grande considerazione l'altro/a. E spesso non puoi fare come ti pare!
-
Quote:
-
in amore non c'è nessuna regola...
devi essere te stesso e seguire il tuo cuore :ok:
-
Quote:
-
Non ho capito bene quello che vuoi chiedere,comunque io credo nella separazioni dei corpi e delle menti quando si sta insieme e quindi anche nella separazione delle abitudini e delle vite!Restando fermo solo il minimo principio della fedeltà...speriamo di aver capito il senso del topic :D