ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

skerzetto cattivello...mi serve 1 soluzione RAPIDA!

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito skerzetto cattivello...mi serve 1 soluzione RAPIDA!

    ciao raga!!!!!sono tornata....
    allora, ho bisogno di un consiglio:
    io so ke i miei amici mi stanno organizzando uno skerzo...cioè ke nella stessa sera sia Mauro ke Sonny ke MARCO e Angelo mi kiedono tutti e 4 se voglio "avere a ke fare con loro"....mi fanno questio skerzo xkè pensano ke io vado dove mi fa comodo...MA NN é COSì....e vogliono vedere la mia reazione...premetto ke io voglio a 1 dei 4: MARCO



    ma io nn voglio farmi fregare , anzi, gli voglio fare fare una figura di merda facendogli capire ke hanno fallito....
    ho 2 idee:
    *dirgli a tutti e 4 no
    * dirgli a tutti no e a marco ke gli dico ?gli dico lo stesso di no...anke se lo voglio :twisted: ?


    avete altre idee cattivelle x una bella figura di merda?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    46 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: skerzetto cattivello...mi serve 1 soluzione RAPIDA!

    APPROFITTA DELLA SITUAZIONE E DI A TUTTI NO TRANNE KE A QUELLO KE TI INTERESSA. DIGLIELO SUBITO KE NON STAI SKERZANDO. SECONDO ME FUNZIONA. :!:

  4. #3
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io al posto tuo li ignorerei ma se proprio ti rompono Gli fai :"e se vi dicessi di si che k***o fareste ?Siete degli scemi io nn vado da chi mi capita ! "
    Poi a parte io mi kiamerei a Marco e gli chiederei solo a lui scusa , e vedi un po tu ...


  5. #4
    Matricola FdT
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Oppure li puoi battere sul tempo...........appena li vedi tutti, tu prendi parti e vai da questo marco, e gli dici se vuole avere a ke fare kon te seriamente!!!!

  6. #5
    Matricola FdT
    Iscrizione: 9/10/2004
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mila nn combinare cazzate......so bene come deve essere organizzato qst scherzo perchè sai che io conosco LORO e TE (anche se ho cambiato nick-name dovresti sapere chi sono no???? )CMQ mandali a tutti e quattro a FANCULO e fagli vedere chi sei veramente....

  7. #6
    FdT svezzato
    31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 8/10/2006
    Messaggi: 130
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora fai cosi
    dici gia da subito che sai che e uno scherzo cosi non ti fai fregare
    e poi ne approfitti

  8. #7
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    la cosa più triste che leggo in questo topic e che nessuno si è preoccupato di un altro problema che a mio parere e più grave:
    io so ke i miei amici mi stanno organizzando uno skerzo...cioè ke nella stessa sera sia Mauro ke Sonny ke MARCO e Angelo mi kiedono tutti e 4 se voglio "avere a ke fare con loro"....mi fanno questio skerzo xkè pensano ke io vado dove mi fa comodo...MA NN é COSì....e vogliono vedere la mia reazione...premetto ke io voglio a 1 dei 4: MARCO
    i tuoi amici pensano che tu sia una che va dove ti fa comodo...sta frase non l'ho capita molto...
    e poi tanto per dire...e questi sono i tuoi amici???? belli!!! I tuoi cari amici ti vogliono mettere alla prova...che amici sono???
    Un conto è solo uno scherzo...così tanto per divertirsi e scherzare un po' ma qua c'è un doppio fine....
    Io fossi in te valuterei il fatto di chiamarli e considerali amici!
    Poi per come la vedo io...direi a tutti di no...e magari tra qualche giorno parlerei bene a Marco...
    Pensaci bene...i tuoi amici ti stanno facendo questo scherzo per giudicarti....

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Di no a tutti e 4 vedrai come rosicheranno

  10. #9
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da principessina dhu
    la cosa più triste che leggo in questo topic e che nessuno si è preoccupato di un altro problema che a mio parere e più grave:
    io so ke i miei amici mi stanno organizzando uno skerzo...cioè ke nella stessa sera sia Mauro ke Sonny ke MARCO e Angelo mi kiedono tutti e 4 se voglio "avere a ke fare con loro"....mi fanno questio skerzo xkè pensano ke io vado dove mi fa comodo...MA NN é COSì....e vogliono vedere la mia reazione...premetto ke io voglio a 1 dei 4: MARCO
    i tuoi amici pensano che tu sia una che va dove ti fa comodo...sta frase non l'ho capita molto...
    e poi tanto per dire...e questi sono i tuoi amici???? belli!!! I tuoi cari amici ti vogliono mettere alla prova...che amici sono???
    Un conto è solo uno scherzo...così tanto per divertirsi e scherzare un po' ma qua c'è un doppio fine....
    Io fossi in te valuterei il fatto di chiamarli e considerali amici!
    Poi per come la vedo io...direi a tutti di no...e magari tra qualche giorno parlerei bene a Marco...
    Pensaci bene...i tuoi amici ti stanno facendo questo scherzo per giudicarti....

  11. #10
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dici no a tt e 4 poi tipo il gg dp parli da sl cn marco e gli dici ke lui ti interessa seriamente...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. NON TROVO SOLUZIONE
    Da sandy-b nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 18/7/2007, 10:16
  2. risposta rapida
    Da hellion nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 19:58
  3. skerzetto
    Da Blacko nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 22:56
  4. La soluzione invisibile
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/5/2005, 10:49
  5. MAX DE ANGELIS - La soluzione
    Da Cyby nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/12/2004, 13:59