Visualizzazione stampabile
-
finalmente!!!!
Ciao a tutti vi ricordate quel post che ho scritto "ecco il mio problema"? quello bello lunghetto di 50 pagnine :D bhè ecco... finalmente stò conoscendo una ragazza dolcissima di nome Vanessa. E' proprio una ragazza stupenda sia di estetica che di carattere. Ora, io doma sera vorrei invitarla da qualche parte ma non sò se chiederglielo o meno. Ogni volta che arrivo a questo punto non sò mai che fare.... help!!!
-
tu escici sempre, se poi non ti trovi bene con le ragazze dopo 3-4 uscite dille: senti uscivo con te solo perchè mi facevi pena, in realtà mi fai cagagaggagagagaggagaggagagaggagà i ball! in caso contrario ti sei trovato la gnoccoletta con la quale passare teneri momenti di festa :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da t_student
tu escici sempre, se poi non ti trovi bene con le ragazze dopo 3-4 uscite dille: senti uscivo con te solo perchè mi facevi pena, in realtà mi fai cagagaggagagagaggagaggagagaggagà i ball! in caso contrario ti sei trovato la gnoccoletta con la quale passare teneri momenti di festa :ok:
:no: :no: :no:
-
rum ecc ecc, era una battuta... intendo dire che se non ci esce non può sapere se la cosa può funzionare o no... del resto non era difficile da capire...
-
Chiedile di uscire con tutta tranquillità... bisogna essere un pò ottimisti nella vita :)
Invitala a bere qualcosa...
-
cioè quello che intendevo dire io...
-
Quote:
Originariamente inviata da t_student
rum ecc ecc, era una battuta... intendo dire che se non ci esce non può sapere se la cosa può funzionare o no... del resto non era difficile da capire...
Allora la prossima volta esprimiti in modo diverso! E cerca di dare consigli sensati, piuttosto che fare battute del cavolo.
"in caso contrario ti sei trovato la gnoccoletta con la quale passare teneri momenti di festa" LE PERSONE NON SONO OGGETTI.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Allora la prossima volta esprimiti in modo diverso! E cerca di dare consigli sensati, piuttosto che fare battute del cavolo.
"in caso contrario ti sei trovato la gnoccoletta con la quale passare teneri momenti di festa" LE PERSONE NON SONO OGGETTI.
dipende anche dalle persone....la maggior parte si...
-
Ma come la maggior parte si?!?!!! :smt018 :smt017 :smt019 :smt011 :smt013
qui proprio nn ci siamo....