Visualizzazione stampabile
-
vovlevo solo farvi notare che il mio attuale ragazzo ha 24 anni. Sono,in un certo modo, abituata a rapporti con persone più grandi.La frase"si vive una volta sola" alberga nella mia mente più di quanto si possa immaginare...però...ora come ora non posso permettermi di tradire il mio ragazzo.Almeno finchè l'istruttore non mi sbatte direttamente sul letto. Grazie ancora a tutti! accetto sempre nuvi consigli.
-
certo... ok... capito la situazione... se ti si volesse scopare (e vuole solo questo...secondo me ovviamente) ci staresti... tradendo il tuo ragazzo... complimentoni....
-
Grazie per i copmlimenti! Sta di fatto che il mio problema è esattamente questo. è nella natura dell'uomo provare solamente attrazione fisica...non escludo il fatto che possa accadere qualcosa. Probabilmente TU non lo faresti(riferito a DEVIL), ed il mondo è bello prprio perchè ci sono persone come te( e anche come me,eh!). Grazie per il tuo incoraggiamento :kiss: :kiss:
-
Grazie per i copmlimenti! Sta di fatto che il mio problema è esattamente questo. è nella natura dell'uomo provare solamente attrazione fisica...non escludo il fatto che possa accadere qualcosa. Probabilmente TU non lo faresti(riferito a DEVIL), ed il mondo è bello prprio perchè ci sono persone come te( e anche come me,eh!). Grazie per il tuo incoraggiamento :kiss: :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da DEVIL_THE_BEST
Certo... ti farai sfuggire l'occasione di farti portare al letto... e tradire il tuo ragazzo che prova sentimenti veri nei tuoi confronti... pensi che il bello istruttore voglia fare qualkosa di serio con una ragazza di 17 anni?
c'è una minima percentuale di ragazzi che si innamorano veramente di ragazzine molto più piccole. ma è talmente minima come percentuale che puntualmente non ne appartengono!