Visualizzazione stampabile
-
ancora lui
non ci credo, dopo più o meno un mese, dopo quello che mi ha fatto, quando lo vedo provo ancora qualcosa. mi ha trattato di merda, per lui ero solo una delle tante e io sapevo che era così fin da quando ho deciso di uscirci insieme, ma ho cercato di credergli. credevo potesse farmi dimenticare Luciano, e invece non ha fatto altro che riaprirmi quella ferita.
cosa devo fare? come devo comportarmi? vi giuro sto cercando sempre più spesso di non pensarci, ma è impossibile, se non penso a lui penso a Luciano e il dolore in entrambi i casi è grande...
scusatemi se è sempre il solito problema, però dovevo scriverlo a qualcuno...grazie in anticipo per i consigli
-
aiuto
Cleppy so quello che stai provando adesso,io mi sono comportato di merda con la mia ex nello stesso modo con cui lui trattava te,e alla fine siamo diventati ottimi amici,don't worry be happy ;)
-
Frequenta altre persone,fai altro,passa il tempo cercando di non pensare...Per queste cose l'unica "cura" può essere il tempo...Le ferite fanno male...Però si rimarginano,prima o poi.Ci vuole tempo e pazienza,altro non c'è
-
Quote:
Originariamente inviata da luxury
Frequenta altre persone,fai altro,passa il tempo cercando di non pensare...Per queste cose l'unica "cura" può essere il tempo...Le ferite fanno male...Però si rimarginano,prima o poi.Ci vuole tempo e pazienza,altro non c'è
-
Quote:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da cleppy
grazie a tutti...
prego... :kiss:
-
il tempo è la migliore cura
-
Quote:
e via, fuori dalle balle!
-
grazie a tutte e tutti, stasera l'ho rivisto alla festa però non l'ho salutato e so già che ora mi manderà un messaggio da incavolato, ma non fa nulla, perchè non lo voglio sentire...il tempo mi aiuterà, anzi forse mi ha già aiutato molto...