Visualizzazione stampabile
-
cm faccio a dirglielo?
io e la mia amica abbiamo conosciuto 2 ragazzi e ci stavamo uscendo,mentra quello cn il quale sn uscita io è tnt dolce e cs cosi quello cn il quale è uscita la mia amica mi ha smp dato l'impresione di 1 ke vuole sl i cazzi suoi...ieri la mia amica l'ha kiamato e ha risp 1 ragazza ke ha detto di essere la fid allora io ho kiamato quello cn il quale sto uscendo io x farmi spiegare cm stavano le cs e lui mi ha detto ke qst è davvero fid cn la ragazza ke ha risp a tel e ora io dovrei dire alla mia amica ke il ragazzo ke le piace da morire e ke ama l'ha sl presa x il cu*o e ke è fid!!!!!!!!!!ma cm faccio io a dire na cs cosi alla mia amica!!!!!!!!!e poi qst cosa mi fa avere paura ke anke quello cn il quale sn uscita io possa fare 1 cs cosi...cm devo fare?!?!?!a me nn sembra giusto ke devo dirlo io alla mia amica ma quello da domenica nn so sta facendo + sentire....cm faccio???????? :(
help!
-
dio non capisco mai un cavolo quando scrivete così.
comunque la tua amica sarà un po' infatuata, ma mi sembra inutile illudersi di qualcosa che non c'è.
devi dirglielo e lei deve chiarire con il ragazzo. se è veramente fidanzato che ci metta una pietra sopra.
-
Digli di lasciar perdere... non penso che in 2 volte che ci siete uscite, siete già innamorate pazze.
Dai su.
-
quoto rum... dille cosa hai scoperto e di lasciar perdere...
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Digli di lasciar perdere... non penso che in 2 volte che ci siete uscite, siete già innamorate pazze.
Dai su.
-
Quote:
Dai su.
-
Quote:
Originariamente inviata da rmrm
quoto rum... dille cosa hai scoperto e di lasciar perdere...
e poi se non lo dici subito magari x la rabbia se la prende anche con te, soprattutto se lo sa da qualcun'altro :kiss:
-
Potevi impiegare i minuti che hai sprecato per scrivere sto topic per parlare alla tua amica e ridurle il tempo di "presaperilculo" :roll:
-
Quote:
Dai su.
-
dille subito la verità, così st'esperienza farà capire a tutt'e 2 quanto noi masculi possiamo essere stronzi