Visualizzazione stampabile
-
litigare
ultimamente non faccio altro ke litigare cn una mia compagna di classe...un pò perchè io sn scazzata x motivi miei e un pò xkè lei se le cerca...quando discutiamo molto pesantemente c diciamo anche parolacce pesanti...io però dopo un pò c sto male xkè mi rendo conto d averle detto cose trp pesanti! il problema è che chiederle scusa non serve a nulla xkè l ho già fatto ma lei promette di cambiare e non cambia mai! ke posso fare??? ormai mi sn anche stufata d discuterci!
un bacione :kiss: e grazie mille in anticipo!
-
forse non è solo lei che deve cambiare, cercate di venirvi incontro e se iniziate un discorso che sai che potrebbe finire male evita di continuarlo
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
forse non è solo lei che deve cambiare, cercate di venirvi incontro e se iniziate un discorso che sai che potrebbe finire male evita di continuarlo
-
boh non saprei che dire :roll: se non quotare sopra :ok:
-
bella mia l'indole da cornacchia acida ce l'avete tutt'e 2 mica solo lei :roll:
-
-
Quote:
-
Quote:
-
E', normale...si cresce, spuntano le incomprensioni...le incompatibilità.
E' successo anche a me, in pratica con ogni amico possibile.
Per alcuni, per quelli con cui valeva la pena salvare qualcosa, ho cambiato io prospettiva.
Per altri...beh, gli altri li ho mandati a fare in **** :smt039
-
Quote:
la penso così anche io