Visualizzazione stampabile
-
nn voglio che parta
ciao eagazzi ;) è da un po ke nn scrivo......qualke settimana fa ero a casa dell mia ragazza tutto andava bene fino a quando nn ha ti fuori una domanda x partecipare a 1 bando di concorso:un'anno di studi negli stati uniti....l'abbiamo compilata insieme xo al momento nn ci ho pensato piu' di tanto, fino a qndo gg nn gli e arrivata la risposta L'HANNO SCELTA venerdi dovra' fare un test xo' x ilò 70% l'hanno presa......nn ametto che sia un'esperienza bellissima....e' un suo sogno xo io adex sn tristissimo e nn so come comportarmi cn lei quando viene fuori tutto cio'..come mi comporto??
-
Un anno è tanto :|
Se la ami vorresti il meglio per lei e questa è una grande possibilità.
E' difficile, certo, ma molte storie durano anche
se si è distanti! ;) Se lo vuoi resisti.
-
un anno è un sacco!
non per portare sfortuna ma un anno così distanti è difficilissimo anche xkè nn vi potete vedere tutti i giorni...xò se vi amate vedrai ke ce la farete!
-
se va negli states vi lascerete sicuramente, è un dato di fatto :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da °FaBy°
Un anno è tanto :|
Se la ami vorresti il meglio per lei e questa è una grande possibilità.
se si è distanti! ;) Se lo vuoi resisti.
-
se la ami dovrest accettarl...
-
Un anno è tanto.Se la ami vorresti il meglio per lei e questa è una grande possibilità.
se si è distanti! Se lo vuoi resisti.
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
se va negli states vi lascerete sicuramente, è un dato di fatto :roll:
io quoto lui :roll: ...in un anno i sentimenti perdono di intensità..lei comincia a guardare altre cose e tu altrettanto..ecc ecc...cmq non escludo che la storia possa resistere se è bella forte...ma di solito è molto difficile...buona fortuna :P :ok:
-
mi ricorda più o meno il film "Jack Frusciante è uscito dal gruppo"...
-
Re: nn voglio che parta
Quote:
Originariamente inviata da pallmallx
ciao eagazzi ;) è da un po ke nn scrivo......qualke settimana fa ero a casa dell mia ragazza tutto andava bene fino a quando nn ha ti fuori una domanda x partecipare a 1 bando di concorso:un'anno di studi negli stati uniti....l'abbiamo compilata insieme xo al momento nn ci ho pensato piu' di tanto, fino a qndo gg nn gli e arrivata la risposta L'HANNO SCELTA venerdi dovra' fare un test xo' x ilò 70% l'hanno presa......nn ametto che sia un'esperienza bellissima....e' un suo sogno xo io adex sn tristissimo e nn so come comportarmi cn lei quando viene fuori tutto cio'..come mi comporto??
Bhe, te la scopi e poi la lasci...xkè, senz'offesa, ma una ragazzina di 17 anni, negli stati uniti, vuoi che non ti faccia le corna?