:ok:Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Visualizzazione stampabile
:ok:Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
santa pazienza..Quote:
Originariamente inviata da ryudragon86
ma tu in ogni topic dv rispondere sempre negativamente e sgarbatamente...lo fai sempre :xQuote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
gianlukinovic ha perfettamente ragione..Quote:
Originariamente inviata da Shayla
in effetti..casomai gli invio un pò della mia super-autostima.. :nice: :lol: ..cmq quoto rum, devi starle vicino!!Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
scusa ma ste cose mi fanno arrabbiare!!
come fai ad avere il coraggio di dire che la ami se lei in questo momento sta male...e tu nel frattempo stai qui a farti paranoie se è il caso o no di stare insieme perchè di qui perchè di la....
questo non è proprio amore....
quando AMI una persona, in questo caso malata...fidati che l'unico pensiero che hai è quello di starle vicino!!
Fottitene di cosa pensano gli altri, segui il tuo cuore e basta! E poi nessuno sarà mai veramente maturo...Quote:
Originariamente inviata da ryudragon86
Se è davvero così importante per te stalle vicino, se continui a pensare al futuro non potrai mai goderti il presente!
Meglio tentare e fallire che non farlo e vivere nel rimorso..
Ora senti, il tuo ultimo commento mi ha fatto girare tutte le palle che ho ( :lol: ) :smt011
RYUDRAGON86!!! :smt013
Senti un pò.. ma sti familiari a cui hai chiesto consigli davvero ti hanno detto che nn sei maturo? Secondo me ti hanno convinto loro a credere che nn vali nulla, che sei immaturo.. cazzo, hai 21 anni!!
e nn è possibile che sei immaturo!! non esiste, perchè tu fai sempre ottimi commenti e da come parli nn sembri proprio uno di quelli che della vita nn c'ha mai capito una mazza! Ora basta credere che sei immaturo!!! BASTA!!!
Rifletti bene. Hai una ragazza che ti fa impazzire. Vi AMATE. Però lei sta male.. e che fai... la lasci perchè anche i tuoi sono convinti che sei immaturo e con lei sarebbe tutto un casino?! MA STIAMO SCHERZANDO!?!?!?!?
..e anemy e gianlukinovic, sapete un pò di cazzata voi, mi pare.. :lol:
davvero, dagliela tu un pò.. sottoponiti ad una trasfusione di autostima.. :lol:Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
Quote:
Originariamente inviata da ryudragon86
I tuoi genitori e tuo fratello si credono saggi?
Congratulazioni da parte mia :no:
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
non sarà certo lei a renderti piu immaturo di quanto tu non sia già..secondo me tu non sai ragionare.. :no:Quote:
Originariamente inviata da ryudragon86
nn capisco dove sta il problema. se sapessi che il mio ragazzo ha problemi e sta male starei appiccicato a lui. alla fine nn centra un cazzo la maturità. Ora si tratta di amore
gran bella cazzata! complimenti!Quote:
Originariamente inviata da ryudragon86
tu non ami questa ragazza...mi dispiace ma è così.
se l'amassi saresti già corso da lei fregandotene di tutti!
poi non sono due giorni che ci pensi... sono SETTE MESI!
sai quanto tempo hai perso a farti delle trippe mentali? SETTE MESI!
SETTE MESI CHE POTEVI PASSARE CON LEI E TRASCORRERE MOMENTI CHE NON TORNERANNO...
lei potrebbe non esserci domani? motivo in più per stare con lei oggi...
un po' di palle cazzo...
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
una che ha centrato il problema come l'ho centrato io! :ok:Quote:
Originariamente inviata da Cup
Il punto è che l'ho anche sentita l'altro giorno per cell e lei mi fa secondo me ci stiamo facendo del male tutti e due cosi io voglio tornare con te. Io le ho detto che devo andare da uno psicologo e non voglio sentirla perchè mi sta rovinando. Voi sapete che quando ci siamo lasciati mi diceva ogni giorno che si uccideva? voi sapete che fingeva di vomitare sangue?Voi sapete che sveniva continuamente?sapete che per dimenticarmi si fa le canne? Ecco perchè non ho intenzione ne di sentirla ne di vederla. Perchè sarebbero solo guai.E in questi giorni mi sento uno schifo fisicamente non ce la faccio a reggermi in piedi perchè mi sta facendo del male mentalmente.Penso sia meglio che si metta con quel ragazzo che ha conosciuto. Anche se l'altro giorno abbiamo parlato e l ho detto che se ero un ragazzo maturo l'avrei sposata ma non lo sono e che sono confuso. Ci siamo abbracciati e basta. Ora voglio ricominciare a vivere... sto passando un brutto periodo davvero. Ieri sono andato a dormire alle 8 e 30 e mi sono svegliato alle 8 stamattina perchè ero sfinito di pensare.. Nei giorni scorsi è vero mi mancava ma ora che le ho parlato e mi sono reso conto che non vuole ammettere una mia decisione mi fa rabbia e preferisco rimanere solo.
scusa? :shock:Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
primo, stiamo dicendo le stesse cose che sostieni tu, secondo trovami un senso tra "il problema" e come il tizio lo sta risolvendo e poi ne riparliamo..
come si fa a fingere di vomitare sangue? faceva scorte di quelle bustine di sangue finto che si vendono a carnevale e ne tirava fuori una ogni volta che si presentava l'occasione giusta? :roll:Quote:
Originariamente inviata da ryudragon86
bah, sarà che le cazzate le dico io però :roll: ...
siete dei masochisti, vi fate del male per dimenticarvi.Quote:
Originariamente inviata da ryudragon86
proprio furbi... ma tornate insieme e basta.
tu la vuoi? si
lei tu vuole? si
allora cos'aspettate? è che non sei maturo il problema?
posso capire uno che non è maturo e ci sta bene, va a fare le sue partitine di calcio o i suoi tornei con la play, ogni tanto si guzza qualche tipa e se ne frega perkè è immaturo.
ok, ma così, mi spieghi il senso di tutto ciò?
preferisci andare da uno psicologo e sputtanare un patrimonio o rimetterti pacificamente con lei? :shock:
tra l'altro hai 21 anni, non 12!
questo è tutto orgoglio del cazzo, al che: o stai facendo la vittima -e la cosa è ridicola perche passi dal problema della tua ex ai tuoi personali, per poi arrivare tu stesso a una conclusione, senza ascoltare i consigli che ti sono stati dati (quindi non trovo la motivazione che ti ha spinto ad aprire un topic.. :roll: ) - oppure ti arrampichi sugli specchi..Quote:
Originariamente inviata da ryudragon86
Non so che dirti da una parte in questi giorni credevo mi mancasse ma dall'altra dopo aver visto che i suoi attegiamenti non sono cambiati mi sono rotto di stare sempre cosi.rimango sempre del parere che non voglio fare nulla con nessun altra però voglio dimenticarla.Lei stessa dice che non vuole conoscere nessun altro ragazzo dopo di me e che per me rinuncerebbe a farsi le canne e tutto ma siccome la conosco e so che lo fa solo per farmi tornare da lei non ci torno insieme anzi non m ifaccio + vivo perchè si comporta da ragazzina ed io pure.
allora fate una bella cosa: state male x qualche mese, vi scordate l'uno dell'altra e via..la vita è lunga e lei non è l'unica ragazza sul pianeta.
Scusa la schiettezza ma quando ci vuole..
Avete ragione ma è cosi. Ragazzi voi non potete capire finchè stavamo insieme tutto bene eravamo davvero 2 persone mature che stavano bene. A me non mi fermavano mai le cannonate mi facevo 25 km in macchina alle 7 di sera per stare 10 minuti con lei e tornare per le 8 a casa.Poi da quando si è incrinato qualcosa è cambiato tutto, io le ho cercato di esserle vicino mentre lei mi affossava sempre più non accettando le mie decisioni.
Hai capito il punto? io non voglio darle nessuna colpa anzi la psicologa della scuola dove va le dice che è una ragazza forte perchè affronta i problemi ed io scappo e molto probabilmente lei ha fatto quelle cose per non farmi andare via, ottenendo invece l'effetto contrario. La psicologa di scuola le dice inoltre che è ancora innamorata di me e che lei quando le ho detto che era finita le è crollato il mondo addosso.Ma siccome io non sono stato stronzo ho cercato di allontanarmi piano come amico ma lei niente sempre male allora ho deciso di chiudere ogni contatto e basta. Infatti in questi 7 mesi lei usciva con altra gente ecc quindi non credo che stava cosi male come mi diceva.Io invece sono sempre stato male sperando trovasse qualcun altro. Forse noi 2 non siamo giusti l'un l'altro.Per questo credo sia meglio che ho chiuso ogni contatto con lei. Lei mi ha chiesto di starle vicino ma come mi hanno detto già ho tanti problemi miei inoltre ci si aggiunge pure lei ed è peggio. Lei vorrebbe vedermi prossimamente ma le ho detto che non voglio + vederla.Io quando l'ho vista sono stato dolce con lei per chiarire ma alla fine credo che mi conveniva non chiarire per nulla visti i risultati ottenuti.
Anemy io me l'ero scordata giuro. Ma a novembre i miei amici l'hanno ricontattata di nuovo e sono venuto a sapere di quel problema. Poi non l'ho più risentita fino all'altro giorno e lo sai perchè?Perchè lei non ha intenzione di stare con nessun altro però ha conosciuto un ragazzo.Dice che non gli importa nulla di lui ma io invece non ho mai cercato nessun altra perchè mi sono rotto di stare con qualcuna.Mi ha fatto una scritta sotto casa il 29 auguri mommo da micia capito?Dopo 7 mesi del cazzo ancora non mi ha lasciato perdere , allora c'ho parlato per chiarire ma mi sa che ho ottenuto solo l'effetto di farla riavvicinare. E allora ora chiudo sta cavolo di cosa perchè io non posso continuare cosi.
eh :| bravo :|
se la cosa ti farà star meglio, e io credo di si, ben venga.
Anemy infatti devo capire le cose... Comunque fino all'altro ieri io ti giuro piangevo ogni giorno per lei perchè mi mancava e dispiaceva e non volevo che nessun altro stava con lei.. poi con poche parole del cavolo mi ha smontato proprio..
scusa se te lo dico ma sei veramente molto superficiale... che è ben diverso da immaturo.
come ho già detto non credo ke tu ami questa ragazza, da quello ke hai raccontato secondo me hai cannato tutto proprio tu!
vuoi ragionare,andare di psicologia, ma caro mio l'amore non è una cosa razionale.
si ama e basta e si fa di tutto per la persona amata. cosa che tu NON HAI FATTO E NON STAI FACENDO!
quando la persona che ami ti lascia e si stacca da te ci sono mille cose che può farse una persona...
le più gettonate sono chiudersi in se stesso e soffrire come un cane o uscire di casa il più possibile,non avere mai tempo libero per non aver tempo di pensare a quanto stai male...
lei è innamorata di te,lei ora ha dei problemi che non dipendono da lei e che non puo controllare... e tu sei talmente egoista ed orgoglioso da non volerla più vedere perkè sei male per lei?!
in più sostinei di amarla e che per te lei sia l'unica?!
...vergognti...
scusa la schiettezza ma quando ci vuole ci vuole
Hai ragione ma se un ragazzo ti avesse fatto passare quello che lei mi ha fatto passare a me forse saresti della mia stessa opinione.
Quote:
Originariamente inviata da ryudragon86
ho passato di ben peggio ma non lascio che questo condizioni tutta la mia vita.
sono dell'opinione che bisogna sempre porgere l'altra guancia perkè tutti sbagliamo e quando sarai tu a farlo non ti piacerà essere trattato come tu stai facendo con lei...