...E che non ti ama.Perchè una persona che ama,non chiede niente.Quote:
Originariamente inviata da Ovetto Kinder
Visualizzazione stampabile
...E che non ti ama.Perchè una persona che ama,non chiede niente.Quote:
Originariamente inviata da Ovetto Kinder
vero :)Quote:
Originariamente inviata da luxury
gia :)Quote:
verissimoQuote:
infattiQuote:
non è giusto ma se ami davvero può capitare molto facilmente, e poi quando finisce ne paghi le conseguenze e devi essere forte a riprenderti
perfettamente d'accordo.Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Quote:
è giusto rinunciare a tutto per i propri sogni.
Dunque se il tuo sognio è stare con questa pesona non è sbagliato.
Signorsì! :|
E' assolutamente sbagliatissimo, soprattutto se si rinuncia a qlcs quando si è davvero presi, si possonon fare scelte molto sbagliate e non sempre si può correre ai ripari, bisogna amare sempre prima se stessi per essere in grado di amare davver una persona..
...ineffetti.. ma io nn lo farei ugualmente :lol:Quote:
Originariamente inviata da Arbiter
non vorrei una ragazza che annullasse la sua personalità per me e non annullerò mai la mia personalità per una ragazza.Quote:
Originariamente inviata da postivo
Sono d'accordissimo.Quote:
Peccato che io non lo capisco -.-"
se si arriva a questo punto è un rapporto malato.
amore non vuol dire soffocare :shock:
no perchè uno non può avere solo un sogno riguardante una ragazza, cioè può avere un sogno di mettersi e stare con una ma sicuramente avrà altri sogni che saranno lavorativi, sportivi ecc..Quote:
Originariamente inviata da Arbiter
amare nn vuol dire rinunciare a qualkosa ma condividere tutto....ma x farlo basterebbe nn rinuciare a nulla......
bacioniiiiii
penso che se una persona ti ama ti deve amare per quello che si è e non per quello che si può diventare
se è veramente quella giusta si..
Non credo sia giusto rinunciare a tutto o quantomeno, io non lo farei.
Se non si ama al massimo noi stessi, non si può veramente amare gli altri; in prima persona il/la partner.
rinunciare... bè fino ad un certo punto ... se le rinunce consitono nell annientare se stessi no ... nn dovrebbero esistere rrinunce in amore, ma compromessi...
se una persona ti ama veramente nn ti permette di lasciare i tuoi sogni,i tuoi obiettivi per lui/lei...nn ti permette di mandare a monte la tua vita solo perchè a lui/lei fa comodo...
poi l'ultina parola è la tua... :ok:
Secondo me è uno sbaglio rinunciare a tutto x la persona ke si ama...nn si dimostra cosi l amore...e se l altra xsona te lo permette, da cm la penso io, nn è veramente innamorata... xke se la storia finisce(cosa ke alla nostra eta è logico ke succeda), tutto kllo ke hai perso è poi difficile recuperarlo..e kuella ke perdi sei tu...
io prima nn lo capivo ksto..e x il mio primo amore avevo messo da parte tutto, ma proprio tutto..poi è finita male..e le amicizie perdute nn l ho ancora recuperate.. Kuindi kuando si sta cn una xsona, ognuno deve avere i propri spazi e le proprie amicizie..senza rinunciare a niente...l altra persona se veramente ti ama lo deve accettare
No.