Visualizzazione stampabile
-
Illusione!
Credevo che lui veramente voleva recuperare qualcosa con me...
Non pensavo che ci saremmo rimessi insieme, però credevo, mentre ero tra le braccia di lui, che lui voleva essere veramente qualcosa per me...
Sentivo quei suoi "ci tengo tantissimo a te...mi sei mancata per tutto questo tempo.." e stavo bene, anche se mi veniva da piangere perchè sentivo che non sarebbe successo altro...ed inoltre vedevo il suo sguardo, ed ero sicura che stesse provando anche lui qualcosa...
Invece...niente di tutto ciò è vero! Due giorni dopo mi viene a dire che sono io ad aver capito male...che lui sta bene con un semplice "ciao e ciao" e fermarsi a parlare con me quando mi vede...per lui questo significava "reiniziare da 0?!?!?".
E ha chiamato malata a me... :?
Io rinuncio a capirci qualcosa.......!!!
-
per me lui è confuso.
combatte fra quello che vuole e quello che è giusto...
ha per te comunque sentimenti forti, ma che sono offuscati dal dolore.
-
Quote:
Originariamente inviata da °daphne°
per me lui è confuso.
combatte fra quello che vuole e quello che è giusto...
ha per te comunque sentimenti forti, ma che sono offuscati dal dolore.
Non lo so :( .
quando parla sembra così convinto :? :( !!
Io cosa potrei fare? :O
-
questi uomini che non sanno quel che vogliono...
-
ma non ho capito...quello che hai scritto all'inizio, è successo sul serio, o era un'illusione della tua mente? :o
comunque gli devi dare il tempo di farsi passare l'incazzatura
-
Quote:
ma non ho capito...quello che hai scritto all'inizio, è successo sul serio, o era un'illusione della tua mente? :o
E' successo veramente....lui ha detto che la rabbia gli era passata, per questo ha tentato un riavvicinamento...
Però dice che sono io ad aver capito male tutto...che lui voleva solo recuperare il saluto con me e nient'altro...
E allora tutti i "ci tengo tantissimo" e i "mi 6 mancata" perchè li ha detti?!?! Non ci capisco nulla!
-
Quote:
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
Quote:
E' successo veramente....lui ha detto che la rabbia gli era passata, per questo ha tentato un riavvicinamento...
Però dice che sono io ad aver capito male tutto...che lui voleva solo recuperare il saluto con me e nient'altro...
E allora tutti i "ci tengo tantissimo" e i "mi 6 mancata" perchè li ha detti?!?! Non ci capisco nulla!
:o perchè evidentemente ha ancora le idee confuse...
sono problemi che solo il tempo guarisce.
mi sa di persona molto orgogliosa lui...
-
Quote:
:o perchè evidentemente ha ancora le idee confuse...
sono problemi che solo il tempo guarisce.
mi sa di persona molto orgogliosa lui...
Sei perspicace :P
Lui è orgoglioso!!! Spesso pur di non dare soddisfazioni omette ciò che pensa veramente....e ho paura che lo stia facendo anche adesso...ma allo stesso tempo ho paura che siano solo mie illusioni.. :roll:
-
per adesso stagli vicina solo come amica anche se so che e difficile e poi pian piano vedrai che le cose si aggiusteranno
-
Io non mi sento di consigliarti nulla o di criticarti,visto che non conosco la situazione nel dettaglio.Però parlando in generale e sopratutto per esperienza personale,ti posso dire che molte volte le ragazze si illudono troppo,interpretando ogni gesto come qualcosa che in realtà non c'è.
Ma ti capisco,è capitato anche a me e ho capito che era solo uno scherzo della mia testa che rivoleva a tutti i costi quelle emozioni,quei momenti passati che purtroppo non torneranno...
-
Io posso anche accettare che lui non voglia tornare con me...se non è possibile non è possibile...ormai ci ho anche fatto il callo...
Ma non può venirmi a dire "ci tengo tantissimo" e poi non volermi neanche sentire, ma giusto salutarmi quando mi incontra...per me è una presa per il c**o!!!
E non credo che siano neanche mie illusioni queste...è semplicemente la realtà!
-
Quote:
Io posso anche accettare che lui non voglia tornare con me...se non è possibile non è possibile...ormai ci ho anche fatto il callo...
Ma non può venirmi a dire "ci tengo tantissimo" e poi non volermi neanche sentire, ma giusto salutarmi quando mi incontra...per me è una presa per il c**o!!!
E non credo che siano neanche mie illusioni queste...è semplicemente la realtà!
Come ho già detto non conosco la situazione specifica,quindi può essere anche che sia come dici tu.In questo caso se senti per certo che sia una presa per il culo non fai altro che salutarto e avviarti verso nuovi orizzonti...alla fine se fa così,si sta comportando male e se tu tieni ancora a lui basta che ti metti in testa questa cosa e poi mollarlo del tutto non sarà certo difficile ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da RoNNiE_RhyMeS
Come ho già detto non conosco la situazione specifica,quindi può essere anche che sia come dici tu.In questo caso se senti per certo che sia una presa per il culo non fai altro che salutarto e avviarti verso nuovi orizzonti...alla fine se fa così,si sta comportando male e se tu tieni ancora a lui basta che ti metti in testa questa cosa e poi mollarlo del tutto non sarà certo difficile ;)
Il problema che io ci tengo da impazzire....e voglio veramente salvare qualcosa tra di noi....l'altro giorno sono stata da Dio insieme a lui...e non riesco a credere che lui non prova niente!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da napoletana90
per adesso stagli vicina solo come amica anche se so che e difficile e poi pian piano vedrai che le cose si aggiusteranno
-
Quote:
Il problema che io ci tengo da impazzire....e voglio veramente salvare qualcosa tra di noi....l'altro giorno sono stata da Dio insieme a lui...e non riesco a credere che lui non prova niente!!!
Bhè appunto l'hai detto NON RIESCO a credere...quindi è un problema tuo non suo...forse lui non ci tiene più davvero e cerca solo di prendere tempo...ti dirò l'ultimissima ragazza che ho avuto mi ha mollato lunedì scorso dicendomi,non ho più voglia di vederti!E questo anche dopo una serie di "ti amo",anche io NON RIESCO a crederci...ma in coltello nella schiena me l'ha infilato,e anche in profondità!
-
Quote:
Credo proprio che per adesso farò così...è l'unica...
-
Quote:
Originariamente inviata da RoNNiE_RhyMeS
Io non mi sento di consigliarti nulla o di criticarti,visto che non conosco la situazione nel dettaglio.Però parlando in generale e sopratutto per esperienza personale,ti posso dire che molte volte le ragazze si illudono troppo,interpretando ogni gesto come qualcosa che in realtà non c'è.
Ma ti capisco,è capitato anche a me e ho capito che era solo uno scherzo della mia testa che rivoleva a tutti i costi quelle emozioni,quei momenti passati che purtroppo non torneranno...
Verissimo.. a volte si fanno dei viaggi di qst tipo!!!
-
ancoooooooooor e bast :| dimenticatelo che ti eviti tutti sti travasi di bile :|
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
ancoooooooooor e bast :| dimenticatelo che ti eviti tutti sti travasi di bile :|
purtroppo nn tutti sono come te
-
Quote:
purtroppo nn tutti sono come te
bah e dovreste ringrazià il cielo x questo :lol:
cmq cè da dire che sò pure poche le masochiste come lei :| e dai :|
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
bah e dovreste ringrazià il cielo x questo :lol:
cmq cè da dire che sò pure poche le masochiste come lei :| e dai :|
Come se a me piacesse soffrire così?!?!?!
Quando è ritornato mi ero illusa che potesse rinascere qualcosa di bello tra di noi (non dico per forza un ritorno di fiamma...), anche una semplice amicizia...
Purtroppo sono sempre stata una tipa sentimentale...sono una ragazza con pochi amici ma buoni...quando tengo ad una persona ci TENGO!
-
Quote:
Come se a me piacesse soffrire così?!?!?!
Quando è ritornato mi ero illusa che potesse rinascere qualcosa di bello tra di noi (non dico per forza un ritorno di fiamma...), anche una semplice amicizia...
Purtroppo sono sempre stata una tipa sentimentale...sono una ragazza con pochi amici ma buoni...quando tengo ad una persona ci TENGO!
ora hai fatto esperienza e mi auguro nn capiti + tutto qua, ma lo dico x te veramente perchè ti stai riducendo male fetta al là :|
-
ciao!! che i ragazzi sono stronzi si sa...che illudono e mandano a ffanculo si sa...purtroppo xo noi dobbiamo avere il coraggio di andare avanti so che è banale dire che nn ci meritano ma è cosi!! x loro nn esiste l' amore vero fidati sn tutti uguali...volta pagina e goditi la vita!!
-
Continua a non farsi sentire...
A sentirlo parlare è convinto di ciò che ha detto: da me vuole solo il saluto!
Cosa posso pensare io?
-
che vuole solo il saluto...ecco che puoi pensare.. :roll:
(quoto..RoNNiE_RhyMeS)
-
penso che non ci tiene veramente a te.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da t_student
penso che non ci tiene veramente a te.
Anch'io sto iniziando a pensarlo... :(
Ma allora perchè mi ha voluta incontrare quel giorno? Vendetta? O rimorsi di colpa?
-
Sono passate 2 settimane e nessun segno da parte sua...solo un occhiolino, con il sorrisino, ed un ciao quando ci vediamo...
Poi gli ho mandato un sms dicendo che dovevo parlargli dopo il suo compleanno (prima diceva che era occupato), il suo compleanno è stato avantieri, dite che devo comunque parlargli o è meglio lasciar perdere?
-
lui che ti ha detto?
se è quello che ti senti di fare, va e parlagli.