Visualizzazione stampabile
-
vi ricordate????????
ciao a tutti in qst gg nn sn entrata xkè avevo + di 1000 impegni. cmq vi ricordate la storia mia e di quel ragazzo ke mi prendeva in giro e io ci cascavo ogni volta????me lo sono tolta dalla testa (x fortuna) e adesso si ricomincia!!!mi piace già un altro tipo! :oops: :oops: :)
-
-
mmmm io nn me la ricordo ma forse xkè nn l'ho mai letta :roll: cmq beata te ke sei riuscita a togliertelo dalla testa :lol: io è da più di un anno ke provo a togliermi un tipo ke mi piace stratantissimo e mi prende solo in giro.. :evil: :evil: ma come hai fatto?? (non dirmi ke basta trovare un altro tipo ke ti prenda xkè nonostante nel frattempo io sia stata cn altri tipi lui mi rimane sempre fisso :( ) bè cmq auguri cn questo tipo nuovo ke ti piace!! :lol: :lol:
-
lo so nn è facile togliersi un ragazzo dalla testa. però se pensi tutto il male ke ti ha fatto. alla fine ce + rabbia ke amore nel proprio cuore. qst è quello ke ho fatto!!! lo so xò è difficcilissimo. ho sofferto un mondo!!!
gianlukinovic kosa volevi dire, nn ho capito :roll:
-
brava!! sn contenta x te!! :ok: :lol:
-
-
grz a tutti!! vengo in qst 4um soprattuto xkè trovo gente kome voi disposta a consigliare!!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da ryudragon86
Brava!! Devi reagire...
-
non hai idea di come mi hai cambiato la vita.
-
Quote:
Originariamente inviata da Unique
:lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Unique
:smt040 :smt026 :lol: :lol:
-
Sono contenta per te,anche se magari potresti inserire il link del tuo topic passato così magari i curiosi vanno a leggere :)
Un bacio