Visualizzazione stampabile
-
è normale??
mi piace talmente tanto un ragazzo che quando sono con lui non riesco a dimostrarglielo e meno ankora ad essere me stessa...
sembro una ragazzina di 11 anni alla sia prima cotta :? :?
non so come sbloccarmi, c'eravamo già allontanati perkè nessuno dei due riusciva a fare il primo passo...
non riesco a sentirmi alla sua altezza e la cosa mi rovina perkè perdo tutta la mia sicurezza
qualche consiglio? :?
-
Stai tranquilla e nn metterti i testa che devi fare colpo su di lui...devi essere semplicemente te stessa e lui farà lo stesso con te...buttagli giu due battutine stupide, scherzaci un pò, magari l'amicizia cresce e andrà nel verso giusto...
Non andare in paranoia visto che ti piace...probabilmente lo capirà da solo!!
-
Se non riesci a dirglielo a parole, prova a scrivergli un messaggio.
Magari sarà lui a renderti le cose più semplici quando vi incontrate ;)
-
credo sia una cosa normale...xò cerca di dimostrare qualcosa..appunto magari nn a voce..ke è + facile..cmq qlkn sto primo passo lo deve fare..
-
Quote:
Originariamente inviata da *BiMba@kiSs*
credo sia una cosa normale...xò cerca di dimostrare qualcosa..appunto magari nn a voce..ke è + facile..cmq qlkn sto primo passo lo deve fare..
-
caccia fuori la grinta ed il tuo modo di essere...
tu di sicuro nn sei inferiore a lui e quindi xchè pensare questo.....nn farlo allontanare combatti la tua timidezza e vincerai ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Se non riesci a dirglielo a parole, prova a scrivergli un messaggio.
Magari sarà lui a renderti le cose più semplici quando vi incontrate ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da *BiMba@kiSs*
-
-
eheh purtroppo ognuno ha il suo modo di reagire di fronte a qualcuno che gli piace....
se fossi in te farei il primo passo...è inutile aspettare per colpa della timidezza...dal momento che anche in futuro dovrai superarlo....e prima o poi tocca a tutti....quindi...prova... :ok: :ok: :ok:
preparati un discorso prima,stupiscilo con delle battute...dipende un pò da com'è lui....
-
Bè se il tuo problema è la timidezza potresti
provare a parlargliene apertamente in modo che
lui ti metta più a tuo agio, o con un sms.
E' l'unica soluzione! ;)
-
Re: è normale??
Quote:
Originariamente inviata da Cup
mi piace talmente tanto un ragazzo che quando sono con lui non riesco a dimostrarglielo e meno ankora ad essere me stessa...
sembro una ragazzina di 11 anni alla sia prima cotta :? :?
non so come sbloccarmi, c'eravamo già allontanati perkè nessuno dei due riusciva a fare il primo passo...
non riesco a sentirmi alla sua altezza e la cosa mi rovina perkè perdo tutta la mia sicurezza
qualche consiglio? :?
Metti i tacchi, e una minigonna...Sta pur sicura che non gli dispiacerà se non parlerai molto.
-
Dirti prova a vincere la timidezza è un po' scontato, anke xkè c'hai già provato e hai visto ke nn ce la fai...
Prova per sms!!! è il modo + semplice!
Buona fortuna ;)
-
la situazione sta un po' migliorando..
non che facciamo sti gran discorsi ma mi sto abbastanza sbloccando!
vedremo come va,grazie a tutti^^
-
prenditi di coraggio e prova a dirgli tutto quello provi...se proprio nn ci riesci prova cn il metodo tradizionale...una lettera d'amore (o come hanno già detto un sms anke se mi sembra superficiale) :ok: ;)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Cup
la situazione sta un po' migliorando..
non che facciamo sti gran discorsi ma mi sto abbastanza sbloccando!
vedremo come va,grazie a tutti^^
un passo alla volta... :ok:
-
se nn riesci cn le parole, magari prova a scrivergli un messaggio...ma soprattutto qnd lo vedi devi stare più tranquilla....
-
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
caccia fuori la grinta ed il tuo modo di essere...
tu di sicuro nn sei inferiore a lui e quindi xchè pensare questo.....nn farlo allontanare combatti la tua timidezza e vincerai ;)
quoto :ok:
-
più o meno anche io mi sono trovata in questa situazione una volta ma sai cosa ti dico? CON LA TIMIDEZZA NON SI COMBINA NULLA, cerca di vederlo un pò come se fosse un amico, fatti un film in testa, oppure come dice rum mandagli un messaggio...
in qualche modo ti devi sbloccare!
-
se nn riesci con le parole, magari prova a scrivergli un messaggio