Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Roebrtina
il tuo ragionamento non lo trovo corretto...il "c'ero prima io" :| non ha senso...fa pensare che la tua sia gelosia pura..e che allora non vuoi la felicità della tua amica...è infantile e inopportuno!! :roll:
si hai ragione...xò nn posso farci niente,nn è k nn voglio la felicità della mia amica,è solo ke nn può,sl xkè c'è di mezzo un ragazzo,trascurare un'amica...forse tu penserai k è normale...ma io sn un tipo k qnd le si fa qlcs,hai voglia ad aspettà prima k ti xdono...e nn so xkè mi sembra k la mia amica,ogni cs ke fa cn me,la fa sl xkè lui nn c'è,altrimenti starebbe cn lui....cioè nn riesco + a pensare k la mia amica sta cn me,xkè le piace stare cn me...ma sl xkè si sente in dovere (se nn obbligo) visto k siamo amike...
-
se è la tua migliore amica deve capire che ora non esiste solo lei ma anche altre persone, e dovrebbe farsi un po' da parte, ovvio che tu cmq non dovrai trascurarla se a lei tieni!
-
beh..io nn l'ho mai detto, ma volevo dirlo al mio migliore amico..è un sentimento ke nn puoi spiegare a parole..ti dico ke io l'ho capito xk senza di lui mi sentivo terribilmente sola, e xk era l'unico ke riusciva a farmi sentire perfettamente a mio agio..kmq nn puoi dirlo kosì sl x far contento il ragazzo, ma devi dirlo se lo pensi veramente!!! :nice:
-
riuscire a conciliare amici e amore senza che nessuno dei 2 si lamenti è una delle imprese + ardue che possano esistere....
-
nonostante stia da tempo cl mio ragazzo nn ho mai detto del tutto addio alla mia migliore amika.Certo il tempo libero ke ho nn lo dediko più solo a lei..ma lei ha capito e io fcv lo stexo qnd magari lei era impegnata e io no.Logicamente c si perde un po d vista...ma se lei tiene veramente a te capirà il motivo dl tuo distakko e tu cmq dovresti nn dimentikarla.E' vero è difficile conciliare amici e ragazzo..ma nn è impoxibile!Un gg invece d uscire cl tuo ragazzo esci cn la tua amika...è un modo per dimostrarle ke cmq nn l hai dimentikata!E poi per qnt tu poxa amare il tuo ragazzo l amicizia dl tua migliore amika sarà insostituibile..perkè nl caso tu dovexi lasciarti(spero d no)cl tuo ragazzo..ki t tirerebbe su d morale?
le vere amike rimangono...i partner nn sempre..
è sempre meglio tener saldi i legami...e nn mandare un amicizia al vento solo perkè nn s è riusciti ad organizzare il tempo... :kiss:
-
è normale allontanarsi un pò dalle persone...magari cerca di avere un piccolo spazio anche a lei visto che ci tieni alla sua amicizia...
-
E' vero è difficile conciliare amici e ragazzo..ma nn è impossibile!Un giorno invece d uscire con il tuo ragazzo esci cn la tua amika...è un modo per dimostrarle ke cmq nn l hai dimentikata!E poi per qnt tu poxa amare il tuo ragazzo l amicizia dl tua migliore amika sarà insostituibile..perkè nl caso tu dovexi lasciarti(spero d no)cl tuo ragazzo..ki t tirerebbe su d morale?
le vere amike rimangono...i partner nn sempre..
è sempre meglio tener saldi i legami...e nn mandare un amicizia al vento solo perkè nn s è riusciti ad organizzare il tempo...
-
..xke nn trovi 1ragazzo alla tua amica?
-
spesso un ragazzo(soprattutto all' inizio) può essere sempre al centro dell'attenzione e capita spessissimo che le amiche siano trascurate anke se involontariamente...certo se la tua amica ti ha fatto notare questo particolare, forse un pò l'hai trascurata...prova a fare qualcosa di speciale per lei...una cosa che le dimostri che tu per lei ci sei sempre...cmq basta dedicarle un pò più tempo.....:) spesso basta poco per sentirsi voluti bene....
in bocca al lupo...
-
Quote:
Originariamente inviata da pinky#lady
..xke nn trovi 1ragazzo alla tua amica?
squallido!