Visualizzazione stampabile
-
...
per il carattere che ho io già ero scoppiata incazzandomi di brutto....e poi gli avrei detto:"chi è quella mignottella che ti si è avvicinata"?e poi gli avrei detto:"e bravo il gallo si diverte dicendo che non è fidanzato.....bè se per te è così semplice dirlo...vedi che dal dire al fare c metto un secondo"....in parole povere parlagli e anche con le pall di fuori hai tt i presupposti per arrabbiarti...nn ti pare?? ;) in bocca al lupo
-
grazie per i consigli ragazze....appunto mi sono arrabbaiata.... :x e di brutto.....gli ho parlato ancora ieri sera ma non siamo arrivati ad una soluzione...anzi abbiamo litigato di più...io non me la prendo con la ragzza che è venuta la ma con LUI....e finchè non mi dice la verità non risp alle sue tel e tanto meno mi farò sentire....non ho altri metodi...
bacino!!!!! :kiss:
alla fine è storia vecchia se uno ci tine torna, e ammette i suoi sbagli...vedremo se sono stati 4 anni per niente.... :kiss:
-
wa xo dp 4 anni nn dire ad 1 ragazza ke si è impegnati nn mi sembra normale...nn cedere secondo me deve kiederti scusa e darti spiegazioni x il suo comportamento...
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
gli devi parlare e subito...non è normale sta cosa, o per lo meno io mi incazzerei di brutto, certo dipende da che tipo di messaggi si son mandati ma quello di nascondere che è fidanzato è un brutto tiro
-
hai fatto bene a fare cosi!!!ora è lui che si devev far perdonare in qualche modo!! :)
-
brava! hai fatto benissimo! :ok: se c tiene alla vostra storia si farà xdonare in qualche modo... altrimenti è 1 .....
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
gli devi parlare e subito...non è normale sta cosa, o per lo meno io mi incazzerei di brutto, certo dipende da che tipo di messaggi si son mandati ma quello di nascondere che è fidanzato è un brutto tiro
Già :roll:
-
dipende cs si sn scritti....
sel dai tvb sn passati a.... be ekko...
incomincia a preoccuparti... e tienitelo ben stretto!!!
kiss
-
Quote:
Originariamente inviata da rose
brava! hai fatto benissimo! :ok: se c tiene alla vostra storia si farà xdonare in qualche modo... altrimenti è 1 .....
-
voglio essere sincero senza tanti giri di parole, è evidente ke il ragazzo in questione intrallazza con la tipa dalla bella dentatura 8-)
ah, e gli piace pure st'intralazzata 8-)