Visualizzazione stampabile
-
nn riesco a dimenticarlo
ragazzi aiutatemi 3 mesi fa m ha mollato il mio tipo poi ho pensato cn il tempo andra' meglio ma nn è vero lo penso sempre quando sta' cn le altre sn gelosa e così via...
poi un mese fa stavo x mettermi cn un altro ragazzo ma poi rivedendo il mio ex nn capivo + niente e nn volevo + mettermi cn quell'altro... lui ormai m ha dimenticata ma io no!!!!!!!!!!!!!
aiutatemi!!!! ah gia' dimenticavo la cosa + brutta è che è in classe cn me!!!!! :( :( :(
-
:| Povera te...Ascoltati marco masini per un pò di mesi...ti passa tutto!! :D
(non sto scherzando)...
Cmq...nn penso che tu ci possa fare qualcosa...all'amore nn si comanda...
Fai passare tempo...molto tempo...
-
Quote:
Originariamente inviata da P!SO
all'amore nn si comanda...
quoto :)
-
bè,k sta in classe tua è un bel problema...cmq anke io ci sn pasasta (ma a me nn stava in classe mia)...e mi disp dirtelo,ma l'unica cs k dv fare è aspettare k trovi un raga anke + carino di lui..xciò prova a cercare..so k pensi k lui sia l'unico,ma nn è così,sicuramente ne troverai uno k ti piacerà e k la cs sia ricambiata...ci sn passata molte volte,credimi ;) ormai sn esperta....:D
-
grazie ragazzi v.v.b :kiss: :kiss: :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da ciccinabella
grazie ragazzi v.v.b :kiss: :kiss: :kiss:
di niente :kiss:
-
Quote:
-
Quote:
:| Povera te...Ascoltati marco masini per un pò di mesi...ti passa tutto!! :D
(non sto scherzando)...
Io se ascolto Masini andrei a seppellirmi direttamente..non perchè non mi piaccia...anzi...adoro Masini...ma molte delle sue canzoni mi ricordano lui, visto che gli piaceva come cantante!!! :P
Cmq ciccinabella, credimi...sto passando il tuo stesso periodo...il mio ex mi ha mollata 4 mesi fa dopo una storia di un anno e 2 mesi, praticamente vedo tutto nero...conobbi un ragazzo meraviglioso, carino, affettuoso, comprensivo, ma l'ho mollato subito per il mio ex...vorrei ribellarmi al suo pensiero ma si impossessa presuntuosamente di me... :x :x quello che mi fa soffrire di più è che lui già sta con un'altra, e mentre stavamo insieme diceva che non sarebbe riuscito per parecchio tempo a guardare nessun'altra ragazza quando ci saremmo lasciati...
Il mio consiglio?!?!? Vivi la vita come ti viene, esci, divertiti, guardati intorno e scoprirai che c'è molto di più dell'amore del tuo ex...non sentirti subito in dovere di stare con un'altra persona, prendi un pò di tempo per te stessa, e quando ti sentirai pronta ributtati nella mischia...è un consiglio che sto cercando anch'io di mettere in pratica...