E LO PASSERAI CON ME PICCOLA MIA......LA MIA è UNA SORPRESA..... :D :D
Visualizzazione stampabile
E LO PASSERAI CON ME PICCOLA MIA......LA MIA è UNA SORPRESA..... :D :D
Si ci ho pensato ieri sera, ma non posso scriverlo perchè è iscritta al forum anche se viene poco.Cmq è una bellissima cosa, vi racconterò poi! :!:
Intanto S.Valentino come festività mi sembra stupida.......... ma vaglielo a spiegare.
e percio', siccome ha appena (finalmente) cambiato lavoro, e comincera' a fare la segretaria, credo che le regalero' una bella e comoda agenda con una bella penna, per segnarsi tutte le cose importanti che deve segnarcisi !!
nn ci ho ancora pensato.. :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Hypazia
nooooo un'agenda a san valentino noooo...
Ma dovra' raffinarsi se vuole fare la segretaria........
suggeriscimi qualcosa tu ?
qlcs di romantico! ke ne so! dipende da qnto state insieme!! un braccialettino... una collanina.. bo! dipende anke da ke tipa è! se il mio moroso mi regala un agenda io gli regalo ql coso x pulire i cerki nuovi della makkina... :?: :D
Solitario, braccialetto e catenina gia' fatti.............
L'agenda per ora non hai ancora spodestato l'agenda
Riuscira' Sally ad aiutare Hypazia a trovare un regalo per San Valentino ? 8)
orologio? io ne ho uno della tribe by breil stupendo costa poco ed è carino,prorpio giusto x una segretaria! :D se no vai dal fotografo gli dai una vs foto e lui ti fa un puzzle! ovviamente glielo dai nn fatto così si sbatte poi l appende!
L'orologio gia' gliel'ho regalato......................ma l'idea del puzzle sembra interessante.
Io porto una foto dal fotografo e gli dico di farmi un puzzle ? Forte !!! la foto andra' bene anche digitale ??
Bell'idea Sally !!
Ma deve per forza essere un regalo?... Per me sarebbe più carino se la inviti a cena fuori... (va beh...poi dipende dai gusti) ;)Quote:
Originariamente inviata da Hypazia
Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
A cena fuori per San valentino proprio no........... e poi ci andiamo gia' un sacco di volte........ e i regali ce li facciamo anche se non è S. Valentino.................... per questo la prima volta che ho scritto in questo post ho detto che la festa di San Valentino a me non piace molto.
Quote:
Originariamente inviata da Hypazia
grande sally!!! dammki una S :pcheerleader: dammi una A :pcheerleader: dammi due L :pcheerleader: e dammi una Y :pcheerleader: sallyyyyy :pcheerleader: :pcheerleader: :pcheerleader:
ahah.. :D :D :D cmq si, io sn andata là gliel ho data (la foto :D ) e ha fatto tutto lui.. ti fa solo scegliere la misura.. (e il numero dei pezzi) xò vai un po' di igorni prima xè ci vuole un po'.. cmq penso vada bene anke digitale! ;)
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Poi sono io l'egocentrico !! :o :o 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Hypazia
allora non farle proprio niente...sarà di sicuro una SORPRESA :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
L'ho gia fatto alla festa della donna 2002........... non immagini quanto si sia inca**ata !! :D :D
No dai,che cosa brutta!!!Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
2 amici miei,fidanzati,si sono messi daccordo.
Lei gli fa il cellulare della 3
Lui gli paga la cena...
:lol: ma lei non è tanto daccordo...
mandale un mazzo di fiori gigantesco...gli scrivi un bel bigliettino però non mettere il tuo nome...
mi sembra una cosa romantica...boh forse perchè io odio i regali a S. Valentino...mi sanno inutili.
E poi se devo fare un regalo importante (tipo un anello) di certo non aspetto ne il 14 febbraio ne nessun'altra festa...i regali si fanno quando uno si senti di farli, non quando te lo impone la "festa"
Quote:
Originariamente inviata da Enery
Beh se lo sceglie lei il posto dove andare a cena, non vedo perche' non dovrebbe essere d'accordo.... certo, se lo sceglie lui e la porta a mangiare una pizza...............
Bho... :D
io avevo deciso di non fargli nessun regalo :lol: xkè lo scorso s. valentino gli feci un orologio :!: :!: e lui mi disse ke non mi aveva fatto nessun regalo xkè s. valentino e' una festa stupida... :!: e se mi vuole fare un regalo melo fa quando gli viene in mente e non xkè in quel giorno tutti si fanno i ragali :?: ..e poi volevo fargli scontare un paio di cosette... :oops: :oops: :oops:
Ma ieri sera nel letto...è venuto fuori con una frase del tipo : " Non mi regalare il cd dei... xkè mel'ha prestato matte!" ;)
:o Volevo rispondergli ki era che gli dava la sicurezza ke io gli faro' un regalo :o :o ma..non gliel'ho detto! :twisted:
Allora siccome io sono una eterna indecisa :roll: e perfettina :roll: :roll: :roll: e a un ragalo ci devo iniziare a pensare almeno un mese prima ho un netto bisogno di voi!! :!: :!: :!: :!: :!: :!:
HELP ME PLEASEEEE
;)
io nn gli farei nulla...
oppure...?? :oQuote:
Originariamente inviata da Verdy
oppure nn lo so.. nn ho un ragazzo da molti san valentino :D
Ha qualche hobby ?
Io gli farei qualcosa che desidera tanto....
:o :o :o :o :o :o :o :o :o (il problema è quello! sapere COSA?!)Quote:
Originariamente inviata da marcomix
Io gli farei qualcosa che gli piace :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Anke te a corto di idee, vedo... Cmq basta chiede. "Che cosa ti piacerebbe?" e il gioco è fatto.. se vuole una Ferrari regaliamoli la Ferrari!!Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
azzolina ... anke io sono a corto di idee.... :shock: e poi ha gusti un po' difficili! nn so dove sbattere la testa! :twisted:
ke menata fare i regali in effetti...anke io son senza idee!!!..come si fa?!? :wink: :twisted:
Il modellino...Quote:
Originariamente inviata da marcomix