Visualizzazione stampabile
-
Aiuto!!!!
Ragazzi non so cosa fare...! Ho appena saputo che alla mia ragazza piace un altro...il fatto è che dopo + di un mese e mezzo che stavamo insieme lo vengo a sapere da un amico che abbiamo in comune! Il fatto è che ora non posso dirlo a lei che lo so sennò si incazza con l'amico e lui si incazza con me!!!!! Come faccio??? Sono disperato...Non pensavo che la falsità di una persona arrivasse a certi livelli...
-
Beh ma non sai se è vero...
-
Quote:
Originariamente inviata da 666polly
Beh ma non sai se è vero...
Infatti....e poi sti cazzi se lei si incazza con l'amico, è lei la stronza che ti fa questo....
-
Quote:
Originariamente inviata da LastFly
Infatti....e poi sti cazzi se lei si incazza con l'amico, è lei la stronza che ti fa questo....
Vabbé che se io fossi stata nell'amico non gli avrei detto niente.
Comunque vedi di saperne qualcosa di più Dario :P
-
Allora, uno non sai se è vero.
Due il ragazzo in questione può essere l'amico stesso.
Tre indaga velocemente e se è lasciala.
P.S.
Un mese e mezzo è pochissimo.
-
Ne sono sicuro al 100%...e so anche chi è questo ragazzo...! Lo so che un mese e mezzo è poco...ma quando ti fidi di una persona per + di un mese e vieni a scoprire così che ti ha mentito...è brutto!
-
Quote:
Originariamente inviata da Dariok89
Ne sono sicuro al 100%...e so anche chi è questo ragazzo...! Lo so che un mese e mezzo è poco...ma quando ti fidi di una persona per + di un mese e vieni a scoprire così che ti ha mentito...è brutto!
Ma allora lasciala.
-
Sisi...è quello che farò!
-
mandala a fankulo, non mi pare così difficile...
-
inizia a distaccarti dalla ragazza, se poi lei tiene veramente a te vedi che si fa sentire. altrimenti se ne va con questo nuovo ragazzo, tu non ci soffri troppo ed è meglio averlo scoperto dopo un mese che dopo molti molti mesi di piu.. e magari pure cornificato