ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 98

Sono cattiva??????

  1. #61
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Sono cattiva??????

    Quote Originariamente inviata da Afra90
    Allora.....ieri mattina sono andata a farmi gli analisi del sangue... e c'erano tutti i mei compagni di scuola..c'era anche il mio migliore amico..La mattina sono arrivata con mio papà ho salutato tutti compreso lui...ma è stato molto fresso forse perchè c'era mio papà e lui sa che è molto severo su alcune cose...boo...vabbè cmq...non mi ha rivolto parola niente parlava solo con i suoi amici....va bene io non chiedo di starmi incollato ma quando se ne è andato non mi ha salutata ha salutato tutti!!! Io mi sono sentita come se qualcuno mi avesse strappato il cuore!!! Allora ho raccontato tutto ad un'altro nostro mig amico in comune e lui mi ha detto " è un comportamento normale da lui, cmq mandali un sms". Questa mattina gli ho mandato un sms con scritto :"Ciao..come stai? i film che mi hai chiesto ancora non ci sono...cmq io penso che tu sia arrabbiato con me e questo mi dispiace molto perchè non so il motivo..ciao tvttttb" Ma dopo ho pensato lui non ha soldi nel cell.....Ora mi sento una me**a (scusate la parola) perchè lui forse sapeva di questo "timore" che ho nei confronti di mio papà e non voleva creare confusione! e ora io ho paura che lui si senta in colpa....Sono stata cattiva a mandargli quel sms??? Io mi sento tanto male...ma ci ero rimasta davvero male...ma non l'ho detto per non sembrare pensate ecc....
    se ti senti cattiva per così poco,io dovrei essere dietro le sbarre



    e scusa se te lo dico,se se la prende per così poco che gran bell amico!


  2. # ADS
     

  3. #62
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Sono cattiva??????

    Quote Originariamente inviata da Afra90
    Allora.....ieri mattina sono andata a farmi gli analisi del sangue... e c'erano tutti i mei compagni di scuola..c'era anche il mio migliore amico..La mattina sono arrivata con mio papà ho salutato tutti compreso lui...ma è stato molto fresso forse perchè c'era mio papà e lui sa che è molto severo su alcune cose...boo...vabbè cmq...non mi ha rivolto parola niente parlava solo con i suoi amici....va bene io non chiedo di starmi incollato ma quando se ne è andato non mi ha salutata ha salutato tutti!!! Io mi sono sentita come se qualcuno mi avesse strappato il cuore!!! Allora ho raccontato tutto ad un'altro nostro mig amico in comune e lui mi ha detto " è un comportamento normale da lui, cmq mandali un sms". Questa mattina gli ho mandato un sms con scritto :"Ciao..come stai? i film che mi hai chiesto ancora non ci sono...cmq io penso che tu sia arrabbiato con me e questo mi dispiace molto perchè non so il motivo..ciao tvttttb" Ma dopo ho pensato lui non ha soldi nel cell.....Ora mi sento una me**a (scusate la parola) perchè lui forse sapeva di questo "timore" che ho nei confronti di mio papà e non voleva creare confusione! e ora io ho paura che lui si senta in colpa....Sono stata cattiva a mandargli quel sms??? Io mi sento tanto male...ma ci ero rimasta davvero male...ma non l'ho detto per non sembrare pensate ecc....
    se ti senti cattiva per così poco,io dovrei essere dietro le sbarre



    e scusa se te lo dico,se se la prende per così poco che gran bell amico!

  4. #63
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Sono cattiva??????

    Quote Originariamente inviata da Afra90
    Allora.....ieri mattina sono andata a farmi gli analisi del sangue... e c'erano tutti i mei compagni di scuola..c'era anche il mio migliore amico..La mattina sono arrivata con mio papà ho salutato tutti compreso lui...ma è stato molto fresso forse perchè c'era mio papà e lui sa che è molto severo su alcune cose...boo...vabbè cmq...non mi ha rivolto parola niente parlava solo con i suoi amici....va bene io non chiedo di starmi incollato ma quando se ne è andato non mi ha salutata ha salutato tutti!!! Io mi sono sentita come se qualcuno mi avesse strappato il cuore!!! Allora ho raccontato tutto ad un'altro nostro mig amico in comune e lui mi ha detto " è un comportamento normale da lui, cmq mandali un sms". Questa mattina gli ho mandato un sms con scritto :"Ciao..come stai? i film che mi hai chiesto ancora non ci sono...cmq io penso che tu sia arrabbiato con me e questo mi dispiace molto perchè non so il motivo..ciao tvttttb" Ma dopo ho pensato lui non ha soldi nel cell.....Ora mi sento una me**a (scusate la parola) perchè lui forse sapeva di questo "timore" che ho nei confronti di mio papà e non voleva creare confusione! e ora io ho paura che lui si senta in colpa....Sono stata cattiva a mandargli quel sms??? Io mi sento tanto male...ma ci ero rimasta davvero male...ma non l'ho detto per non sembrare pensate ecc....
    sicura di vederlo solo come il tuo migliore amico??!

  5. #64
    FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 1,218
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Vuoi la verità???? Forse mi stò convincendo di volerlo solo come amico......boh....xchè secondo me con lui non ho speranza....lo dovreste conoscere e poi mi direste le stesse cose...cioè che non gli piaccio anche se certi suoi comportamenti sembrano di si...

  6. #65
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Afra90
    Vuoi la verità???? Forse mi stò convincendo di volerlo solo come amico......boh....xchè secondo me con lui non ho speranza....lo dovreste conoscere e poi mi direste le stesse cose...cioè che non gli piaccio anche se certi suoi comportamenti sembrano di si...
    prego ......cmq tu dovresti fargli capire ke tieni a lui e alla vostra amicizia,cmq nn è detto ke lui nn provi niente x te,nn puoi esserne certissima!

  7. #66
    FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 1,218
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Lo so....ma certe olte sembra che non può fare a meno di me...cioè mi manda sms in continuazione e altre volte 000 silenzio totale...uffa!!! Perchè non si decide...cmq l'ho chiamato 10 minuti fa ed era x strada solo...sarà andato a comprare il pane x sua mamma...che tenero!!! è stato molto gentile anche se siamo stati poco....cmq mi è piaciuta di più questa conversazione già quando mi ha risposto ci siamo fatti una risata!!! Cmq vorrei tanto entrare nella sua testa!! Una domanda: mio papà mi ha lasciato 350 euro....xchè gli devo dare all'espresso....ma se non arriva io pensavo di prendere 20 euro e comprarmi un paio di jeans ma ho paura che si arrabbi che dite?????

  8. #67
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    compra i jeans

  9. #68
    FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 1,218
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barbie_Kikkola
    compra i jeans

    Chi??? Cmq mio papà mi ha dato i soldi ....non capisco se devo chiamare il mio amico...??? ...cmq l'ho chiamato e ora lo chiamo senza problemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. #69
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Afra90


    Chi??? Cmq mio papà mi ha dato i soldi ....non capisco se devo chiamare il mio amico...??? ...cmq l'ho chiamato e ora lo chiamo senza problemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sn contenta.....

  11. #70
    FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 1,218
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Grazie Dark Angel91....tvttb

    Cmq la sett. scorsa mi ha trattato peggio di un cane.....allora oggi sn scoppiata e gli ho rinfacciato tutto davanti a 2 nostri amici....mentre parlavo mi sono uscite le lacrime...e poi x non piangere come una stupida davanti alui mi sn incamminata da sola...e poi mi sn seduta allora lui è venuto da me sorridendo e mi ha detto tvb...andiamo io gli ho detto non basta... lui mi ha detto veloce ma serio dai tvb..scusa!!!!!!!! Non si era mai scusatooo!!!!!!!! allora li mi sn calmata è lui mi ha abbracciato,,,,,,ve lo giuro nn nè potevo più-.- Ma ora mi sa che le cose andranno meglio

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Offesa cattiva cattiva!!!
    Da Odi omnia res nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 16:00
  2. frase cattiva
    Da kitty nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 21:13
  3. da 1 a 10 quanto sono cattiva?(x non dire altro....)
    Da Buce Ele nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 14:28
  4. cattiva
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/3/2006, 12:33