Visualizzazione stampabile
-
la mia amica è lunatica
c'è una mia amica a cui sono affezzionatissima che ultimamente ha gli schizzi......quando è incavolata per i fatti suoi se la prende con la gente , risponde male e incomincia a insultare.Io sinceramente all'inizio sopportavo pensando che magari era una cosa di passaggio ma invece no va di male in peggio.....ad esempio non posso nemmeno uscire con un' amica e se non la invito lei subito se la prende dicendo che la escludo e che non si fa così ecc ecc....io veramente non so cosa fare perchè mandarla a quel paese non ci riesco perchè ci tengo troppo a lei e a parlarle non serve a niente perchè poi fa la vittima ed è peggio...
la mia paura è che la mia pazienza finisca sul serio...ogni volta mi trattengo ma se va avanti cosi io non so come faccio -.- che devo fare con lei?
-
..devi stargli vicina...probabilmente ha dei problemi e vedendo k te esci cn altre senza invitarla pensa k nn la vuoi + o ke l'hai sostituita o nn te ne frega niente...se gli farai sentire k gli vuoi bene e ke ci 6 sempre x lei tornera felice...
..io la penso cosi...
-
..devi stargli vicina...probabilmente ha dei problemi e vedendo k te esci cn altre senza invitarla pensa k nn la vuoi + o ke l'hai sostituita o nn te ne frega niente...se gli farai sentire k gli vuoi bene e ke ci 6 sempre x lei tornera felice...
..io la penso cosi...
-
stagli + vicino possibile..in qst momenti potrebbe essere ke ha problemi..e stargli vicino la farà sentire meglio.
potrebbe avere paura di rimanere sola..quindi l'uniko modo x passare qst periodo e starle accanto da buona amica!
-
Quote:
Originariamente inviata da pinky#lady
..io la penso cosi...
-
Quote:
..io la penso cosi...
:ok:
-
Quote:
..io la penso cosi...
esatto....
-
bho...magari ha dei problemi con i suoi...oppure nn è felice della vita che fa...tu cerca di stargli vicina...quoto angiolettamora cmq
-
hehe
ne conosco tanta gente cosi quando mi capita li mando a kaka tanto dopo 10 minuti gli passa tutto...
-
secondo me è un po' mervosa x i cavoli suoi e se la prende con le persone che gli stanno accanto come fanno tutti...capisci??
che tu sappia lei sta attraversando qualche momentaccio??
cmq prova a parlarne con lei anke se si mette a fare la vittima!
e se neanche questo funziona, trattala come lei sta trattando te e si accorgerà come ti senti tu1 almeno io la penso così...